Fuochi d’artificio per dire ‘grazie’ al Salento. Mondo Convenienza vi aspetta per lo spettacolo pirotecnico

Questa sera, alle 21.30, è in programma uno spettacolo di fuochi d?artificio fortemente voluto da Mondo Convenienza per ringraziare i salentini che in questi giorni hanno preso d’assalto il primo show room in Puglia

‘Arredamento per la casa a prezzi imbattibili’ è questo lo slogan di Mondo Convenienza che ha conquistato anche il Salento aprendo il primo store in Puglia in quel di Cavallino. Dal giorno dell’inaugurazione, sono stati in tantissimi ad affollare i corridoi dell’area espositiva, destreggiandosi tra le camere da letto, le cucine classiche e moderne e molte altre proposte di arredo dallo stile unico e inconfondibile.
 
Il quadro delle iniziative legate all’inaugurazione del primo show room pugliese non poteva che finire con il botto. Letteralmente. Questa sera, infatti, alle 21.30 è in programma un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio, fortemente voluto per “ringraziare” i salentini e pugliesi per la simpatia e l’affetto dimostrati in questi giorni nei confronti dell’azienda affollando lo store, ricco  di proposte di arredo e forte di uno stile espositivo e di design modernissimi. 

Come sempre, basta consultare i numeri per rendersi conto del successo che sta riscuotendo Mondo Convenienza. Il Luna Park, realizzato ad hoc e messo a disposizione del pubblico ha ospitato 100mila visitatori, grandi e piccoli, che hanno trascorso la giornata tra i divertimenti offerti dal Parco: dalla ruota panoramica ai gonfiabili, passando per i campi da gioco e le altre strutture per il tempo libero.
 
Numeri da capogiro che testimoniano l’apprezzamento della città di Lecce per la proposta fun di Mondo Convenienza e l’interesse verso il nuovo show room. Del resto, i motivi per visitarlo sono tanti, tantissimi. Un esempio? La promozione “22% sconto Iva” su 100 prodotti e complementi presenti nel punto vendita di Lecce che tanto è piaciuta e che proseguirà anche nei prossimi giorni. L’iniziativa, infatti, sarà valida fino al 31 agosto prossimo.
 
L’appuntamento, come detto, è nel grande distretto commerciale di  Cavallino alle ore 21.30



In questo articolo: