leccenews24

Sabato 19 aprile 2014

Aggiornato alle18:13:24

Sei in Cronaca Niente soldi per la droga: al rifiuto del padre lo minaccia col coltello
rss

Cronaca

Niente soldi per la droga: al rifiuto del padre lo minaccia col coltello

Lecce. In carcere, per estorsione aggravata e maltrattamenti in famiglia, Giovanni Cosma, pregiudicato. Ieri l’intervento degli agenti di Polizia che, dopo averlo immobilizzato, lo hanno tratto in arresto. Oltre ad aver distrutto mobili e suppellettili, il giovane aveva minacciato il padre e il fratello disabile. La madre, spaventata, qualche giorno fa, si era trasferita da parenti

RASSEGNA VIDEO

Una violenta lite tra le mura domestiche in via Perotti a Lecce: dopo aver ricevuto questa segnalazione, immediatamente sul posto è stato inviato un equipaggio della Squadra Volanti della Questura, il quale ha subito individuato la provenienza delle urla: dall’appartamento della famiglia Cosma, situato nel quartiere San Pio. Subito l’intervento degli agenti all’interno dell’abitazione, dove, resisi conto della situazione, hanno neutralizzato un giovane, Giovanni Cosma, pregiudicato di 27 anni, che, in preda all’ira, aveva distrutto mobili e suppellettili e minacciato con un coltello il padre ed il fratello minore disabile. Un episodio non isolato. Nei giorni precedenti, infatti, la violenza e la rabbia del figlio avevano spinto la madre ad abbandonare la propria abitazione per trovare rifugio da parenti. La sua aggressività scaturiva dal rifiuto del padre di consegnargli un’ulteriore ingente somma di denaro che gli sarebbe servita per l’acquisto di sostanza stupefacente.

Il giovane, dopo essere stato immobilizzato e tranquillizzato dagli operatori, è stato tratto in arresto e condotto, dapprima presso gli uffici della Questura, per gli accertamenti del caso e, successivamente, d’accordo con l’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso il carcere di “Borgo San Nicola”.

Administrator Leccenews24


Niente soldi per la droga: al rifiuto del padre lo minaccia col coltello


Niente soldi per la droga: al rifiuto del padre lo minaccia col coltello
Foto dell'arrestato Giovanni Cosma


Bookmark and Share