Tra gli USA e il Trentino per girare una serie tv. Nel cast la gallipolina Antonietta Manca

Nuova ‘impresa’ per la direttrice del ‘Salento FestivArt Gallipoli 2016’ ed insegnante di danza classica e contemporanea che sembra ormai lanciata nel mondo del cinema. Ora per Antonietta Manca avventura tra gli USA e l’Italia per girare ‘Il diario della bestia’.

È partita ufficialmente la produzione della serie tv “Il diario della bestia” dove, a trovare posto nel cast nella realizzazione della seria a cura della “Blue screen film” di Torino, figura la gallipolina Antonietta Manca.
  
L’attrice salentina – e anche ballerina – indosserà i panni di una strega voodoo originaria della città di New York dal nome Ayaza, alla quale non mancheranno atteggiamenti da strega tosta e cattiva.
  
Antonietta, animatrice della compagnia di teatro e spettacolo “Gli Armonauti”, sarà impegnata nelle riprese con altri 81 attori e 60 comparse, tra Mendola, nel Trentino, e New York.
  
La serie racconta – in chiave horror e drammatica – fatti di vita reale vissuti da un Real Life Vampire italiano di nome Davide (Horus State). Solitario e nascosto tra le colline di Mendola, viene trasferito nella città americana per lavoro dove si imbatte in una comunità di vampiri della City: il Darkblood. Qui conosce Steve Barnes (il vampiro capo- clan) con il quale nasce dapprima una profonda amicizia e poi un’intensa storia d’amore. In seguito a una vera e propria iniziazione, Davide giura rispetto e lealtà al Clan e al suo “Sceriffo” Steve e gli viene dato il nome di Jacob.
  
La coppia vampiro dovrà affrontare tutte le problematiche legate a una diversità che, ovviamente, renderà tutto più difficile. Tra i Real Life Vampires del Darkblood, un prete di nome Don Eligio, la Dective Annabelle e il Capitano del 25° distretto di polizia di New York, nasce una forte collaborazione rivolta a smantellare i progetti criminosi di diverse bande illegali: la compagnia dei combattenti dell’Arcangelo (ovvero i “Cacciatori” di Real Vampires), il corpo dekl della V.E.R.A., guidato dal professor Cannor, che effettua atroci esperimenti di mutazione genetica su cavie umane, il tavolo contro i diritti dei Real Life Vampires diretto dal Colonnello Knez e una setta estremamente pericolosa.
  
Gran parte delle storie raccontate negli episodi sono state realmente vissute in prima persona dai membri esistenti del Darkblood. La storia romantica e passionale della coppia vampiro è ispirata alla realtà. Il vampiro protagonista è lo stesso Jacob – Horus Sat e la particolarità, sarà l’alternarsi tra il “Jacob” del passato, interpretato da un attore, e il “Jacob” del presente interpretato da Horus Sat in persona. La prima serie sarà composta da 12 episodi di 50 minuti ciascuno.
  
Mattia Chetta



In questo articolo: