#dilloconunacanzone. ‘Amami’ di Emma sulle nuove etichette Coca Cola

C’è¨ anche Amami di Emma Marrone sulle nuove etichette della Coca Cola. Parte oggi, infatti, la nuova campagna. Dopo i nomi dei consumatori al posto dello storico logo, da oggi, ci saranno i titolo delle piè¹ belle canzoni italiane e straniere.

Parte proprio da oggi la nuova campagna estiva di Coca-Cola #dilloconunacanzone.

Dopo aver sostituito il leggendario logo con i nomi dei suoi consumatori, quest'estate Coca-Cola mette sulle proprie bottigliette la musica perché "nulla come una canzone è capace di comunicare i nostri stati d’animo, rendendo tutto più facile".

Le frasi potranno esser prese da canzoni italiane e straniere e finire sulle sulle etichette delle bottiglie di Coca-Cola.

Da "Amami" di Emma a “Però mi piaci” di Alex Britti, da "Confusa e Felice" di Carmen Consoli a "Fatto serata ieri?" dei Club Dogo, da "Tutti ballano tranne te" di Fabri Fibra a “Che confusione” di Moreno. Ma anche “I will survive” di Gloria Gaynor, “Tonight's gonna be a good night” dei Black Eyed Peas o “How wonderful life is” cantata da Ellie Goulding.

Il progetto è stato sviluppato in partnership conUniversal Music, azienda leader nel settore discografico e dell’entertainment. Tutte le canzoni sono state selezionate per comunicare differenti stati d’animo ed emozioni affini all’universo Coca-Cola e a quello dei teenager: dalla felicità, all’amicizia, dall’amore alle occasioni di divertimentp.

“L’anno scorso, con la campagna «Condividi una Coca-Cola» abbiamo sostituito il leggendario logo su lattine e bottiglie con nomi di battesimo, per ringraziare tutti coloro che da sempre amano il marchio e i suoi prodotti, perché sono proprio i suoi fan i veri protagonisti e artefici del successo dell’azienda” spiega Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Quest’estate, sulle etichette delle bottiglie metteremo i testi delle più belle canzoni italiane e straniere, per invitare a liberare le proprie emozioni attraverso la musica e a comunicarle agli amici, a condividerle con il mondo, come cerchiamo di fare da oltre 125 anni”.



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