‘La Bellezza delle Curve’, presso Fondazione Palmieri si dialoga di estetica e benessere

Nella sede del sodalizio salentino un dibattito tutto al femminile, in partnership Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Lecce e che rientra nella manifestazione ideata dal Comune di Lecce ‘Itinerario Rosa’.

Autorevoli voci femminili insieme per dialogare sul concetto di estetica e benessere, oltre ogni stereotipo. Un vero e proprio invito, affinché, ogni donna si riconosca nella poliedricità della bellezza da ammirare nelle modelle e nei monili che indosseranno nel corso di una sfilata, creati appositamente ed esclusivamente per l’occasione da Marina Corazziari.
  
L’appuntamento è fissato per le ore 18.30 di domenica 23 aprile; la prestigiosa location dell’evento la sede di Fondazione Palmieri in Vico dei Sotterranei a Lecce.
  
In partnership con Fondazione Palmieri Onlus; Beautifulcurvy; Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Lecce; F.I.D.A.P.A. BPW Italy Sezione di Lecce; Itinerario Rosa e Marina Corazziari Gioielli Scultura l’evento si intitola “La Bellezza delle Curve. Le tante possibilità di estetica dell’estetica, per una migliore relazione con se stesse e con il mondo” e rientra nella manifestazione ideata dal Comune di Lecce “Itinerario Rosa”, che mira a valorizzare il ruolo sociale e culturale della donna, utilizzando contesti di grande prestigio storico-artistico-architettonico della “Capitale del Barocco”.
  
All’iniziativa prenderanno parte: Elisabetta Pagliara, di Fondazione Palmieri, CalendarGirl 2017 Beautifulcurvy e rorganizzatrice dell’evento; Filomena D’Antini, Consigliera di Parità della Provincia di Lecce;  Barbara Christmann, Redattrice di moda e Stilista italo-tedesca, Ideatrice del Calendario Beautifulcurvy; Mina Spedicato, Medico esperto in Medicina Estetica e Nutrizione; Irene Tramonte, Psicologa e Marina Corazziari; Jewels Designer e Scenografa.
  
Al dibattito seguirà una sfilata di gioielli e al termine una degustazione di vini.



In questo articolo: