​Emma Marrone riesce a far sorridere Pirlo. La foto fa il giro del web

Musica e fede calcistica. Emma marrone è¨ volata in Brasile dove sarà ospite dell”™evento organizzato da Radio Italia. E come ogni viaggio che si rispetti non potevano mancare alcuni scatti per immortalare i momenti vissuti.

La bella cantante salentina ha fatto armi e bagagli e, biglietto in mano, è volata direttamente in Brasile. Chi segue Emma Marrone sui social network sa che si tratta, come si suol dire, di un’occasione per unire l’utile al dilettevole. Emma, infatti, non solo è una super tifosa degli azzurri ma a Racife, al termine del super match con il Costarica, si esibirà nell’evento organizzato da Radio Italia Solo Musica Italiana. Insieme a lei anche i colleghi e conterranei Negramaro sono atterrati da poco in Sud America dove, invece, canteranno «Un amore così grande» il 23 giugno, il giorno prima della partita della nazionale italiana contro l'Uruguay, per portare anche loro un po’ di fortuna agli Azzurri.

Tanti gli scatti di viaggio che la Marrone ha deciso di condividere con i fan. Dall’aeroporto alla foto in cui ha dimostrato il suo lato “romantico” emozionandosi alla vista, per la prima volta, dell’Oceano passando la simpatica istantanea in cui sul tapis roulant scherza «mi alleno per la partita». E poi eccola palleggiare con un bambino in un parcheggio, o ammirare dei giovanissimi che in un campetto di periferia giocano a calcio, magari con il sogno di diventare i futuri campioni della Nazionale carioca: «Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per strada, lì ricomincia la storia del calcio», commenta la bella Emma citando Jorge Luis Borges. Il suo profilo Instagram è aggiornatissimo di foto e hashtag di quest’esperienza “mondiale”.

Ed in quest’avventura potevano mai mancare i selfie con i calciatori dell’Italia? Certo che no! Eccola infatti, raggiante come non mai accanto, tra gli altri, a super Mario Balotelli e Andrea Pirlo. Ed è proprio lo scatto con l’ex milanista ora in forza alla Juve a mandar in visibilio i fan. Molti non hanno potuto far a meno di notare come il centrocampista abbozzi un accenno di sorriso. Proprio lui, Andrea Pirlo il burbero che siamo abituati a vedere sempre con l'espressione seria, tipica di una persona che non ama lasciarsi andare davanti alle telecamere nonostante la popolarità. Brava Emma.



In questo articolo: