A Nardò la vincita più alta d’Italia al Gioco del Lotto: 3 euro che ne valgono 65mila

Sono stati vinti in queste ore nel comune salentino 64.875 euro con 3 euro di giocata. Dall’ufficio stampa del Gioco del Lotto fanno sapere che si tratta della vincita più alta d’Italia in questo concorso. Salento nuovamente fortunato con i numeri della Dea Bendata.

Un sabato delle meraviglie per Nardò e per colui il quale ha tentato la fortuna con soli tre euro di giocata al Gioco del Lotto. Nell’estrazione di sabato 6 febbraio la fortuna ha baciato il comune neretino dove sono stati vinti 64.875 euro.

E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso, così come fanno sapere da Milano. Un  weekend comunque fortunato in tutto lo Stivale dove sono stati distribuiti circa 42 milioni di euro.

Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota nazionale 1,50 euro sull’ambo, 1 euro sul terno e 0,50 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati – cabala alla mano o meno – sono stati 22, 37, 50, 87. Chissà se la Dea Bendata vorrà baciarli ancora e chissà quale significato avevano per il fortunato giocatore che sicuramente non li dimenticherà più a vita.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Salvatore Qualtieri in Via Duca degli Abruzzi, 27. 

Il vincitore probabilmente non credeva ai suoi occhi. Eppure non è stato uno scherzo di carnevale, ma una rosea realtà. 

Tra 10 e Lotto o Lotto più, alcuni dei tanti giochi che si basano sull’estrazione di numeri, il Salento ha visto tante vincite, anche di notevole portata. Una delle ultime del 2015 è stata registrata a Salice salentino dove, con una giocata di soli due euro, sono stati vinti 31.914,89 euro. Per non parlare, poi, dei 50mila euro vinti a Presicce nella primavera precedente.

Una pioggia di euro che sicuramente, in tempi difficili, non possono che fare bene all’umore e… alle tasche.



In questo articolo: