Agon Channel, arriva a Gallipoli il casting del nuovo canale del digitale terrestre

Al via il tour in tutta Italia per i nuovi volti del programma. Previste tre tappe anche in Puglia, tra cui una che si terrà a Gallipoli il 26 luglio dalle 18 alle 22. Le altre due saranno a Bari e Vieste

Si amplia l’offerta del digitale terrestre, nascono nuove opportunità per molte persone che sognano di diventare famosi e sfondare nel mondo della televisione. Agon Channel, il nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre, lancia il più grande casting tv italiano. L’evento si terrà in più di 30 tappe italiane tra le principali città e le più rinomate località balneari per selezionare i nuovi volti del canale. Previsti incontri anche a Bari (23/24 luglio), Vieste (20 luglio) e a Gallipoli (26 luglio).

Agon proporrà una programmazione al 100 per cento inedita per la tv italiana e che prevede un rapporto diretto e interattivo con il proprio pubblico. Le tre tappe pugliesi sono Vieste il 20 luglio dalle 18 alle 22 al Pellikano Beach Club (Lungomare Mattei),Bari 23 e 24 luglio dalle 11 alle 16 al Cineporto (Lungomare Starita 1) e Gallipoli il 26 luglio dalle 18 alle 22 ai Bagni Zen (Località Baia Verde).

I casting sono aperti a tutti: si ricercano non solo attori/attrici e aspiranti conduttori tv, ma anche comici, sportivi e altre figure professionali che avranno l’opportunità di diventare i protagonisti dei nuovi programmi del canale. In ogni tappa i partecipanti avranno la possibilità di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacità di stare in video ad un team di professionisti che avrà il compito di selezionare i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel. Agon Channel si è affidata a Filmmaster Events per il lancio in Italia del canale con la creatività del direttore artistico, Alfredo Accatino. Il Casting Tour è organizzato in collaborazione con Wobinda Produzioni. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulle date, orari e modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del canale www.agonchannel.it.

È la grande novità per il mercato televisivo italiano, autoprodotta dal canale con un taglio “generalista”, Agon Channel punta al target 18-55  con un palinsesto che propone i generi più apprezzati ed amati degli ultimi anni, come i reality e i talent show alternati a contenitori più tradizionali, come i game show e il varietà – talk show. Spazio anche all’informazione e all’approfondimento giornalistico con Alessio Vinci, ex conduttore di Matrix con alle spalle vent’anni di esperienza come inviato della Cnn, e allo sport con Giancarlo Padovan, autorevole giornalista sportivo ed ex direttore di Tutto Sport.

Per tutti gli aggiornamenti, gli orari, le location dei casting e le modalità di partecipazione bisogna visitare il sito del canale www.agonchannel.it., mentre per i fotografi di testate giornalistiche e tv che vogliano documentare le giornate dei casting si prega di contattare il numero mobile: 328.0763500, Nico Savino.