Anche alla Dea bendata piace il Salento. Vinti a Maglie quasi 80mila euro grazie al Numero Oro

Grazie al Numero Oro, un fortunato giocatore si è portato a casa quasi 80mila euro. È la vincita più alta in Italia in questo concorso e l’ennesima in un Salento che sembra essere particolarmente ‘simpatico’ alla Dea Bendata.

Numeri alla mano, possiamo dirlo senza essere tacciati per «campanilisti»: anche alla Dea bendata piace il Salento tant’è che ogni tanto ‘torna’ a premiare con il suo tocco fortunato qualche speranzoso giocatore. Questa volta si è fermata a Maglie, dove ha consegnato quasi 80mila euro nelle mani di un “anonimo” che grazie al «Numero Oro», la nuova opzione di gioco del 10eLotto, può festeggiare il Natale in anticipo. E che regalo: si tratta, infatti, della vincita più alta in Italia in questo concorso, che ha acceso i riflettori sulla ricevitoria di Marco Carluccio, in via Montegrappa, al civico numero 63 della cittadina.
 
Per chi non lo sapesse funziona così: si tratta di un numero che viene estratto tra i venti “vincenti”. Se si sceglie di partecipare all'estrazione del 10eLotto abbinata a quella del Lotto, il Numero Oro è sempre il primo numero estratto sulla ruota di Bari, mentre per le estrazioni del 10eLotto ad intervallo di tempo ogni 5 minuti e per le estrazioni istantanee il questo numero è scelto automaticamente dal sistema tra i 20 numeri estratti. Il fortunato giocatore ha utilizzato la modalità “estrazione”, ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.
 
Non è stato l’unico: nel concorso del 26 novembre, le giocate vincenti sono state oltre 2 milioni e 950 mila. Numeri che fanno del 10eLotto un successo. La fortuna aiuta sicuramente gli audaci, come recita un noto proverbio, ma per chi gioca il consiglio è di divertirsi, spendere poco, sfidare la sorte, ma sempre con prudenza.  



In questo articolo: