Apre il Front Office a supporto della distribuzione porta a porta del kit di raccolta, la novità Monteco per i cittadini di Novoli.

La struttura aprirà domani in Via Stefano Costa, presso l’Asilo Nido, con ingresso da Via vittime della strada. Ancora una volta l’impresa salentina viene incontro ai bisogni degli utenti soprattutto per quel che riguarda l’informazione per un corretto conferimento dei rifiuti.

Un front Office a supporto della distribuzione porta a porta del kit di raccolta. È questa la novità che, tra poco meno di 24 ore, prederà il via nel comune di Novoli.
  
Monteco srl, società che si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti, infatti, informa i cittadini che a partire da domani, sabato 20 maggio 2017, sarà aperto, in Via Stefano Costa, presso l’Asilo Nido, con ingresso da Via vittime della strada, un front office a supporto della distribuzione porta a porta del kit di raccolta e del materiale informativo, iniziata nella giornata di ieri, giovedì 18 maggio.
  
Ancora una volta l’impresa salentina viene incontro ai bisogni degli utenti. Coloro che, infatti, non si troveranno in casa al momento dell’arrivo  degli eco-informatori, riceveranno un avviso/cartolina con le indicazioni su dove recarsi a ritirare personalmente le attrezzature.
  
Anche i residenti in condomini con più di sette famiglie, dopo aver ricevuto i carrellati condominiali, potranno recarsi presso il Front Office a ritirare il sottolavello e le buste compostabili per la frazione organica.
  
Monteco srl non è nuova a iniziative a supporto dei cittadini, soprattutto per quel che l’informazione per un corretto conferimento dei rifiuti, anche grazie a una serie di progetti  che vedono protagonisti i giovani alunni delle scuole salentine.
  
Ultimo di questi quello del 31 marzo scorso, quando, con gli alunni della scuola primaria Le Vele di via Carrara -Istituto Comprensivo Stomeo Zimbalo di Lecce ha dato vita a  un eco-concorso fotografico nel quale gli studenti hanno fotografato tutti i luoghi dove regna l’abbandono selvaggio di rifiuti.



In questo articolo: