Aqp comunica: lavori in vista, l’11 luglio servizio sospeso a Carmiano e Magliano

Acquedotto Pugliese comunica che il prossimo 11 Luglio, per via di interventi di miglioramento del servizio idrico, sospenderà temporaneamente l’erogazione dell’acqua a Carmiano e Magliano

A seguito della realizzazione di nuove opere idriche, Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio a Carmiano e nella frazione di Magliano (Le).
 
Al fine di consentire la corretta escuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il prossimo 11 Luglio 2014. Una sospensione che avrà durata di otto ore, a partire dalle ore 8:00 e con ripristino alle ore 16:00.
 
Bisognerà dunque avere pazienza per alcuni disagi, avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica, oppure con insufficiente capacità di accumulo.
 
La raccomandazione di Acquedotto Pugliese, riservata ai residenti dell’area interessata, consiglia di razionalizzare i consumi, evitando eventuali usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.