Assegnata la Toga d’Onore dell’Ordine degli Avvocati di Lecce: cerimonia presso la Corte d’Appello

Stamattina, presso l’Aula Magna della Corte d’appello di Lecce, si è tenuta la Solenne cerimonia annuale per celebrare la carriera ed i traguardi dei Decani del Foro.

Anche per il 2017, presso l’Aula Magna della Corte d’appello di Lecce, si è tenuta la Solenne cerimonia annuale, per celebrare la carriera ed i traguardi dei Decani del Foro che hanno onorato l’Ordine Forense con la loro ininterrotta attività.

50 anni di attività

Si tratta degli avvocati Antonio Del Bene, Mario Fortunato, Salvatore Martino, Giovanni Pezzuto, Luigi Retucci, Stefano San Martino, Giuseppe Villani Lubelli per i prestigiosi 50 anni di attività.

E ancora, gli avvocati Giuseppe Magaraggia e Rodolfo Petrucci per i 60 anni di professione. Nella stessa cerimonia alcuni giovani professionisti sono stati insigniti, con i premi “Vittorio Aymone”, “Pietro Lecciso”, “Fondazione Capone Cartany”, “Antonio Lisi”, “Antonio Nanna”, “Giuseppe De Judicibus”, “Vittorio Mormando”, per la distinta meritevolezza nell’abilitazione 2015/2016 all’esercizio della professione forense.

Toga d’Onore

La cerimonia coordinata dalla Presidente dell’Ordine degli avvocati di Lecce, l’avvocata Roberta Altavilla, si è sviluppata, alla presenza di numerose autorità. Al giovane avv. Angelo Argese, con le madrine Avv. Maraschio e la Signora Luciana Aymone, è stata conferita la Toga d’Onore del Consiglio dell’Ordine ed il prestigioso Premio “Vittorio Aymone” della Fondazione Aymone per la preparazione in tutte le materie.