Auguri Nonna Palma! A Nardò è festa per i suoi 102 anni

La signora Palma Vetrugno ha compiuto ieri 102 anni. Un importantissimo traguardo festeggiato, oltre ad amici e parenti, assieme al primo cittadino, Pippi Mellone, il quale ha voluto portarle un mazzo di fiori e farle personalmente gli auguri.

Un magnifico traguardo da festeggiare in compagnia della propria famiglia. Una giornata piena di gioia alla quale anche l’Amministrazione Comunale di Nardò è voluta esserci. Ha infatti compiuto 102 anni, ieri, la signora Palma Vetrugno, ricevendo la visita di parenti e amici, ma anche del sindaco Pippi Mellone, degli assessori Graziano De Tuglie e Maria Grazia Sodero e del presidente del Consiglio, Ettore Tollemeto. Nei dolcissimi occhi della signora era possibile notare tanta felicità. Un momento emozionante che, ovviamente, genera sorrisi a chiunque legga la notizia.

Il primo cittadino le ha portato un mazzo di fiori e, ovviamente, gli auguri di tutti i cittadini neretini. Nonna Palma è nata il 28 marzo del 1915, è vedova, ha cinque figli (un maschio e quattro femmine), diversi nipoti e pronipoti. Ha sempre fatto la casalinga e vissuto a Nardò, tranne una parentesi di qualche anno a Roma. Naturalmente, anche la redazione di LecceNews24.it intende fare gli auguri alla meravigliosa Nonna Palma, unendosi ai festeggiamenti e complimentandosi per la meta raggiunta.

A Gennaio, sempre a Nardò, un’altra bellissima signora, Nonna Elena, compì addirittura 106 anni (la persona più anziana, residente nella città neretina). A Ottobre, inoltre, ancora nel Comune neretino, era stata la signora Cosima Calabrese a raggiungere l’importante traguardo dei 105 anni.

È sempre bello scrivere notizie del genere, soprattutto perché valorizzano il ruolo delle persone anziane, preziose figure all’interno della società odierna. 



In questo articolo: