Cena di Natale a Masseria Copertini con la Redazione di Leccenews24.it. Gli auguri della buona informazione

Consueta riunione conviviale di fine anno nel raffinato ristorante Lilith sulla Strudà-Vanze. Scambio di auguri e festa con gli editori, il direttore responsabile, il coordinatore Seo e tutti i colleghi.

Come sempre, secondo una rigorosa tradizione, la Redazione di leccenews24.it ha salutato l’arrivo delle Feste di fine anno con l’immancabile cena di Natale, per il consueto scambio d’auguri. Teatro della rimpatriata, tra “vecchi” e giovani colleghi, il ristorante Lilith presso la splendida Masseria Copertini sulla Strudà–Vanze. Una cena di indubbio gusto e raffinatezza, con un menu rigorosamente salentino che la padrona di casa, Giulia Tramis, ha voluto proporre nella certezza di incontrare l’apprezzamento di un gruppo di professionisti che fanno della matrice territoriale il loro punto di forza nella difficile e complessa attività di informazione giornaliera. 

Il direttore responsabile di Leccenews Alina Spirito ha salutato i convenuti ricordando gli sforzi e i sacrifici dei redattori e dei corrispondenti, sempre pronti a tenere alti i valori del rispetto civico e della promozione delle energie positive di questa terra, non trascurando mai il dovere della cronaca, quand’anche nera. Condivisione assoluta – ha ribadito il direttore – con il reparto tecnico, accuratamente seguito e coordinato, con scientifica attenzione, da Fabrizio Martella.
Poi tanto divertimento, e relax in un ambiente accogliente e affascinante, con un tavolo a ridosso del camino per trasferire, anche visivamente, la suggestione propria dell’atmosfera natalizia.

Presenti anche gli editori che hanno espresso stima e apprezzamento per la straordinaria attività giornalistica svolta nel corso dell’anno con particolare riferimento al settore dello sport, senza dimenticare quello delicato della cronaca giudiziaria.

Brindisi e auguri anche ai colleghi che non erano presenti per motivi familiari, e ai tanti amici di Leccenews, testata di informazione via web che ogni giorno si accredita sulla frontiera della buona comunicazione.
A tutti i lettori gli auguri più sentiti di buon Natale e di un anno migliore.



In questo articolo: