Da Muro Leccese la prima finalista salentina di Miss Puglia

Chiara De Pascali, 19 anni, è la prima miss che da Salento prenderà parte alla finale di Miss Italia edizione pugliese. La sua città, Muro Leccese, fa il tifo per lei.

E’ il sogno di tutte le ragazze: calcare le più importanti passerelle di moda e convertirsi, un giorno, in una reginetta di Miss Italia.
 
L’edizione 2015 del concorso di bellezza nazionale prenderà il via il prossimo settembre sotto la conduzione di Simona Ventura, ma intanto sono già in scena le selezioni regionali che porteranno le miss alla finalissima di Jesolo.
 
In Puglia via via si sta definendo la griglia delle partecipanti e intanto il Salento conta già la sua prima partecipante.
 
Diciannove anni, un metro e sessantotto centimetri, occhi azzurri, chioma castano chiara e una passione sfrenata per il cinema e il teatro: è l’identikit di Chiara De Pascali, nata a Muro Leccese e, appunto, prima finalista salentina dell’edizione 2015 di Miss Puglia.
 
Chiara, dopo aver conseguito ottimi risultati nelle ultime settimane, lo scorso venerdì ha vinto la selezione provinciale presso l’Anfiteatro di Rosa Marina (Ostuni).
 
La giovane e bella salentina si dimostra sicura di se: studia già da un anno presso la facoltà di Economia e Management dell’Università di Parma e un giorno le piacerebbe dirigere un’azienda, ma non nasconde certo la sua vera passione, quella del grande schermo.  
 
A chi le chiede chi sia il suo punto di riferimento nel mondo cinematografico, Chiara De Pascali risponde facendo il nome della bella Vittoria Puccini, vedendo la famosa attrice molto vicina a lei, soprattutto dal punto di vista fisico.
 
“Mi piacerebbe studiare recitazione – ammette la 19enne di Muro Leccese – e la partecipazione a Miss Italia è dovuta alle possibilità che potrebbe offrirmi in ambito professionale”.   
 
Chiara De Pascalis adesso attende tutte le altre concorrenti il prossimo 30 agosto al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera, in provincia di Foggia, dovrà so svolgerà la finalissima regionale di Miss Italia. 

Muro Leccese e tutto il Salento fanno il tifo per lei.



In questo articolo: