Dalla cronaca alla fama il passo è breve. Giulia Latorre potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello

Giulia Latorre la figlia del marò Masimiliano potrebbe entrare nella casa del Grande fratello. La 21enne nei giorni scorsi si è incontrata con la produzione del reality show di Canale 5. Che sia la volta buona?

«Tra dire e fare c’è di mezzo il mare» recita un noto proverbio popolare, ma da quando Giulia Latorre ha confidato in un’intervista di voler partecipare al Grande Fratello, le voci su una sua possibile partecipazione al chiacchierato reality di Canale5 si sono fatte sempre più insistenti.
 
«Il mio sogno più grande – ha dichiarato ai microfoni di Radio Cusano Campus – è sempre stato quello di essere una pilota, sin da piccola faccio motocross. Il mio secondo sogno è lavorare nel mondo dello spettacolo, ma le vicende giudiziarie di mio padre, non me lo permettono purtroppo. Eppure lui mi ha sempre incoraggiata». 
 
Già in passato, la figlia di Massimiliano, il marò tarantino accusato insieme al collega Salvatore Girone di aver sparato e ucciso due pescatori indiani a largo delle coste del Kerala, aveva provato a varcare la soglia rossa della casa più spiata d’Italia, ma dopo aver passato una serie di selezioni era stata scartata al rush finale. Troppo pesante quel cognome, troppo delicata la vicenda che dal 15 febbraio 2012 tiene appeso a un filo sottilissimo il destino di due uomini, troppo il polverone sollevato soprattutto su internet.
 
Nonostante sia un sogno comune a molte ragazzine della sua età, Giulia era finita al centro del tritacarne mediatico: l’hanno insultata, anche pesantemente, l'hanno accusata di cercare visibilità e di voler sfondare nel mondo dello spettacolo lucrando sulla triste vicenda del padre. Il tutto condito con una parola che in questi casi non manca mai: ‘vergogna’.
 
Che cosa sia cambiato non è dato sapere, ma sembra che la 21enne sia davvero ad un passo dal diventare una nuova concorrente dell’edizione numero 14. Nei giorni scorsi, la giovane ha incontrato lo staff del programma, ma nulla si conosce sull’esito di questa riunione. Bocche cucite, dunque.  
 
Che sia la volta buona per realizzare il suo sogno? Attendiamo la prossima puntata o almeno comunicazioni ufficiali. 



In questo articolo: