Ecotekne, «plesso F» ripulito: ora è¨ aula studio

Dopo la decisione del Cda dell’Università del Salento di destinare il plesso F di Ecotekne agli studenti di Economia, oggi ne è¨ avvenuta la pulizia. Ecco finalmente un’aula studio a tutti gli effetti.

In seguito alla delibera dello scorso Consiglio di Amministrazione, durante il quale si è deciso di destinare il plesso F della facoltà di Economia agli studenti come spazio polifunzionale, questa mattina gli studenti e le studentesse di Link Lecce Coordinamento Universitario hanno pulito lo stesso il Plesso F, in disuso ormai da anni. Numerosi studenti della facoltà sono accorsi ad aiutare nell’opera di pulizia e sistemazione, rimanendovi poi per studiare. 
 
Dall’approvazione della delibera il plesso è stato aperto, ma non era stato mai pulito e gli studenti continuavano a non utilizzarlo, perché non a conoscenza di una tale possibilità. Si è dunque deciso di pulirlo e adibirlo ad aula studio, così da renderlo immediatamente fruibile agli studenti.

"Riteniamo che l’Universitàci scrive Link Lecce in una nota stampa pervenutaci in redazione – per essere un luogo effettivamente formativo, debba favorire le occasioni di scambio culturale, sociali e aggregative anche attraverso la destinazione di spazi agli studenti".



In questo articolo: