Concerti, mostre e laboratori. “Giornata dell’Arte” con gli studenti del Liceo “Palmieri”

Si è tenuta questa mattina, presso le Manifatture Knos, la Giornata dell’Arte interna del Liceo Classico e Musicale “G. Palmieri” di Lecce, in collaborazione con i Liceo Artistico “Ciardo-Pellegrino”.

Musica, esibizioni e tanto altro. La Gioranta dell’Arte interna del Liceo “Palmieri” di Lecce, tenutasi questa mattina alle Manifatture Knos, non solo è stata una successo, ma ha permesso a tanti giovani studenti di poter far conoscere le proprie qualità.

Concerti live, mostra d’arte e tanto altro

Una concerto live tenuto da una band formata dai ragazzi del Liceo Classico e Musicale, laboratori di teatro ed il circolo della poesia e, inoltre, una bella collaborazione con il Liceo Artistico “Ciardo-Pellegrino” grazie a cui si è avuto modo anche di mettere in piedi una mostra d’arte.

“Un ambiente unito e coeso”

“L’obiettivo che abbiamo voluto portare avanti durante quest’anno scolastico – spiegano i ragazzi – è stato quello di creare un ambiente unito e coeso. La maggior parte della comunità studentesca si è unita e, lavorando duramente insieme, è riuscita a creare questo evento”. Non solo. “Il Liceo Classico e Musicale “Palmieri” – concludono – ci tiene particolarmente a ringraziare le Manifatture Knos per l’ospitalità”.



In questo articolo: