I Giovani Commercialisti di Lecce scelgono Nadia Gala come nuovo presidente

L’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti di Lecce ha scelto la dottoressa Nadia Gala come nuovo presidente. ‘Un onore per me poter rappresentare i giovani colleghi – ha commentato dopo l’elezione la dottoressa Gala – mi farò portavoce delle loro istanze’.

Cambia il volto e il direttivo dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecce che nella giornata di ieri hanno scelto il loro nuovo presidente e i nuovi componenti del direttivo. Alla guida dei giovani commercialisti è stata così scelta la dottoressa Nadia Gala.
 
Un passo importante per l’U.g.d.c.e.c. di Lecce, l’associazione sindacale aperta a tutti i giovani commercialisti, che prosegue in tal modo il suo percorso di crescita e di radicamento sul territorio leccese e salentino.
 
“Sono onorata di poter rappresentare i giovani colleghi aderenti alla nostra associazione ha dichiarato la neo eletta Presidente Nadia Gala. Il compito della nostra associazione – spiega – è quello di studiare i problemi della categoria, facilitare l’avvio alla professione dei giovani colleghi, prestare loro assistenza con tutti i mezzi a nostra disposizione e di rappresentare una cassa di risonanza per le istanze e le aspirazioni dei giovani commercialisti dei 96 comuni ricompresi nel circondario del Tribunale di Lecce. Tutto ciò, animati da quello che noi amiamo chiamare Lo Spirito Unione”, conclude la dottoressa Gala.
 
A margine dell’elezione del nuovo presidente, come detto, si è insediato anche il nuovo consiglio direttivo. Oltre alla Presidente Nadia Gala, infatti, sono stati nominati Virgilio Miglietta come Vicepresidente, Marco Greco nel ruolo di Segretario e Marco De Franco in qualità di Tesoriere. La Presidenza delle Commissioni Studi è stata affidata a Bianca D’Agostinis. Il resto del consiglio è poi formato da Giorgio Manieri, Michela Marchello e dal ProbiViro Dario De Vitis.



In questo articolo: