Stop all’acqua per 8 ore a Casalabate, il 25 maggio i lavori di Acquedotto Pugliese

L’erogazione sarà sospesa nelle vie Grunco, Aguglia, Muggine della marina di Casalabate e via Pesce Cavaliere nel Comune di Squinzano e durerà dalle 8.00 alle 16.00. 

Saranno costretti a un po’ di disagio i residenti di Casalabate nei prossimi giorni.

Acquedotto Pugliese, infatti, sta effettuando una serie di interventi per il miglioramento del servizio nella marina e i lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere la normale erogazione idrica nella giornata del 25 maggio prossimo. La sospensione avrà la durata otto ore, a partire dalle 8:00, con ripristino alle 16:00 ed interesserà le vie: Grunco, Aguglia, Muggine della marina di Casalabate e via Pesce Cavaliere nel Comune di Squinzano.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Come sempre Aqp raccomanda i residenti dell’area interessata a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Ulteriori informazioni si potranno richiedere al numero verde 800.735.735; collegandosi al sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) oppure seguendo i profili Twitter, account @AcquedottoP e Facebook

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.



In questo articolo: