“It’s Christmas Time!”, al Centro Commerciale di Cavallino tre domeniche tra quiz, elfi e “Talent”

Degli appuntamenti a tema natalizio da non perdere, per le prossime tre domeniche, al Centro Commerciale di Cavallino. Quiz, elfi e “Talent show”.

Ora è “ufficiale”: è iniziato il periodo natalizio che tanto piace ai più piccini, ma senza dubbio anche ad alcuni “grandicelli”. Saranno i ricordi che ci portiamo dentro sin da piccoli, o magari saranno i dolci tipici e l’atmosfera più leggera che si avverte nell’aria. Fatto sta che ognuno, in questo mese, pensa almeno una volta alle tipiche caratteristiche legate alla festività. In una frase, “è tempo di Natale”. Non a caso, “It’s Christmas Time” è proprio il titolo dell’evento organizzato dal Centro Commerciale di Cavallino, da sempre in prima fila per quanto riguarda manifestazioni destinate alle famiglie.

its-christmas-time-manifesto
Manifesto di “It’s Christmas Time” al Centro Commerciale di Cavallino

Le date

It’s Christmas Time” si svolge attraverso tre appuntamenti:

  • Domenica 3 DicembreSuper Quiz di Natale: sfida la tua conoscenza sulle tradizioni del Natale e partecipa al super quiz, proprio come in Tv!
  • Domenica 10 DicembreSiamo tutti elfi!: Come si crea un albero di Natale perfetto? Diventa elfo per un giorno e potrai tanti “trucchetti” per regali perfeti.
  • Domenica 17 DicembreChristmas’s got Talent: ti senti una star? Mettiti alla prova e fai vedere a tutti di che stoffa sei fatto!

L’inizio di tutti e tre gli appuntamenti è alle ore 17.30. Il Centro Commerciale di Cavallino contiene all’interno ben ventotto negozi. “It’s Christmas Time” è senza dubbio uno degli eventi più attesi dell’intero primo weekend di dicembre “made in Salento”.



In questo articolo: