La dea bendata bacia Presicce. Al 10eLotto vinti oltre 50mila euro

Con una puntata di 2 euro nel comune del Capo di Leuca ne sono stati vinti 53.191. Il giocatore ha centrato l’estrazione di 8 numeri su 8. Dall’inizio dell’anno vinti alla lotteria oltre 930milioni di euro.

Oltre 130 milioni di giocate dall’inizio dell’anno, due milioni e 600mila solo nel concorso dello scorso 16 aprile, sono questi alcuni numeri significativi della lotteria 10eLotto.

Questo gioco dei Monopoli dello Stato continua a mietere proseliti e, soprattutto, a distribuire tantissime vincite in denaro.

Grande successo, in particolare, sta riscuotendo  la nuova opzione di gioco di questa lotteria denominata Numero Oro.

Grazie a questa nuova variate, la dea bendata ha baciato Presicce, piccolo centro del Sud Salento, abitato da poco più di 5.000 abitanti, nell’hinterland del Capo di Leuca, famoso anche per aver dato i natali alla showgirl Maddalena Corvaglia, dove, con una giocata di soli due euro, il fortunato trionfatore,  ha portato a casa una somma superiore a 50mila euro, 51.191 per la precisione.

La vincita è stata registrata presso la ricevitoria del signor Valerio Rizzello in Via Roma 2/E, e il giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli otto numeri giocati, con i venti estratti, indovinandone otto su otto.

Il totale delle vincite ottenute dai giocatori che hanno scelto l’opzione Numero Oro e visto il Numero Oro estratto tra i numeri vincenti, ammonta dalla data del lancio, avvenuta nel mese di giugno dello scorso anno, a quasi un miliardo di euro.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 937 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 18 milioni di euro.



In questo articolo: