La discoteca immersa negli ulivi surriscalda l’estate. Torna Stardust con il Dj set di Marco Cavax

Stardust ha deciso di tornare in grande stile con un imperdibile evento di inaugurazione. Special Guest della serata Marco Cavax del Papeete Beach di Milano Marittima. Appuntamento sabato 24 giugno.



Nessuno lo avrebbe mai detto che quel ‘pezzo di terra’ nascosto nelle campagne di Giurdignano sarebbe diventato un punto di riferimento per i giovani, ma anche per i tanti turisti che scelgono di trascorrere le vacanze in Salento. Stardust Live music & events è pronto ad aprire le porte con il primo di una lunga serie di appuntamenti che cambieranno il volto dell’estate targata 2017.
  
Locale “conosciuto”, ma gestione tutta nuova che ha deciso di rivoluzionare il concetto di divertimento, mescolando nomi importanti del Dj set nazionale e internazionale, alla location suggestiva immersa tra gli alberi di ulivo, all’intrattenimento e alla professionalità dei bar-tender che prepareranno cocktail unici.
   
La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 24 giugno 2017. Si inizia con in botto sulla strada provinciale che da Giurdignano conduce alla vicina Otranto: in consolle si alterneranno Dj Stefano Bianco, Dj Street Angel, Dj Andrea Del Vescovo e Dj Lorenzo Coluccia.
  
Special Guest della serata sarà Marco Cavax che approderà nel Salento direttamente dal Papeete Beach di Milano Marittima, dove i suoi party hanno fatto storia. Un nome, una garanzia: Marco – uno dei protagonisti assoluti del 'circuito dei fashion club italiani ed europei' con suoi dj set tocca tutte le località più esclusive e quest’anno la sua musica, l’unica che gli ‘ospiti’ di un club vogliono sentire, farà tappa anche a Giurdignano, da Stardust.
  
Per non perderlo, basta non prendere impegni per sabato 24 giugno 2017, c’è l’inaugurazione di Stardust.
  
Prenotazioni tavoli 329.1265948 – 388.7981802

Ultima modifica: 23 agosto 2017 11:44

In questo articolo