Leccenews24 #cambiaveste

Grandi novità in casa Leccenews24. Da domenica 25 maggio il nostro sito di informazione avrà una veste tutta nuova. Nuovi contenuti, nuova grafica ma la passione e l’impegno di sempre.

Cambio d’abito in casa Leccenews24. Il sito di informazione online del Salento cambia veste in vista della bella stagione così importante per il Salento. Nuovi contenuti e nuova grafica per essere sempre più a misura di ciascun lettore, per adeguarsi alla realtà che ci circonda.

Se il tempo passa, e anche in fretta, la tecnologia di più: per questo è necessario distinguersi, conquistando uno spazio nel variegato panorama dell’editoria on-line. Non solo notizie chiare e puntuali, aggiornate 24 ore su 24, ma anche commenti, analisi, punti di vista, interviste, servizi speciali di cronaca, politica, sport, attualità ed eventi.

Un’informazione a 360° per cogliere tutte le sfaccettature della comunicazione, sempre più social, sempre più veloce, sempre più dinamica. Il desiderio di rimanere sempre aggiornati passa giocoforza dal web, da facebook, twitter e tutti quei canali che in un futuro nemmeno troppo lontano sostituiranno i media tradizionali.

Il restyling era, dunque, necessario per permettere ai nostri lettori di leggere le notizie con più facilità dallo schermo del pc in ufficio al tablet comodamente seduti sul divano passando per il cellulare, al bar o al mare, condividendo gli articoli e commentandoli. Font e foto più grandi, maggiore ordine nell’homepage, linearità in modo da attrarre i gusti e gli interessi di un pubblico sì giovane, dinamico e moderno ma anche tradizionale.

Parafrasando un noto detto «Dietro un grande giornale ci sono grandi utenti». È la nostra scommessa.



In questo articolo: