Locazione di immobili di proprietà a Lecce, avviso d’asta pubblica della Celestini s.r.l.

Avviso d’asta pubblica della Celestini s.r.l. per la locazione di immobili di proprietà siti in Lecce, centro storico, via Francesco Rubichi e Corso Vittorio Emanuele. Sul sito della Provincia di Lecce è possibile consultare il bando per intero.

Pubblicato sul sito della Provincia di Lecce (www.provincia.le.it) un avviso d’asta per la locazione di immobili di proprietà situati a Lecce, centro storico, via Francesco Rubichi e Corso Vittorio Emanuele. La gara si svolgerà con il sistema delle offerte segrete, che non possono essere inferiori al prezzo base d’asta, pena l’esclusione dalla gara stessa. In nessun caso è possibile svincolarsi dall’offerta presentata. L’aggiudicazione è ad unico incanto ed avviene a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa rispetto al prezzo base d’asta indicato.

Qualora le offerte presentate siano uguali, ci si atterrà alle disposizioni dell’art. 77 comma II° del R.D. 23 Maggio 1924, n. 827 e successive modificazioni ed integrazioni. Si procederà all’aggiudicazione anche in caso di un’unica offerta valida. L’asta sarà esperita, in seduta pubblica, presso la sede della Celestini S.r.l., a Palazzo dei Celestini, il giorno 23 Febbraio 2017 alle ore 13.00.

La scadenza delle domande è previsto entro le ore 12.00 del 23 Febbraio 2017. Per la partecipazione alla gara è necessario, fra l’altro, il possesso di alcuni requisiti (che ovviamente si possono consultare all’interno del bando).

Chiaramente, all’interno dell’avviso – che è possibile consultare per intero cliccando sul seguente link e scaricando il file zip contenente tutte le informazioni necessarie – si può trovare elenco, descrizione, consistenza degli immobili ed importo a base d'asta per la locazione annuale.