Manto stradale tutto nuovo sulla Lecce-Maglie. Lavori in corso e Anas raccomanda prudenza

Anas comunica che, per la ripresa dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale lungo la tratta di strada statale 16 Adriatica compresa tra Lecce e Maglie, a partire da lunedì 27 marzo 2017, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.

Gli automobilisti sono avvisati: da lunedì 27 marzo sulla strada statale 16 “Adriatica” potrebbero verificarsi alcuni disagi alla circolazione stradale. Come si legge in una nota a firma di Anas, sono necessarie alcune ‘limitazioni’ per permettere ai tecnici di riprendere i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, grazie al miglioramento delle condizioni metereologiche. Insomma, il tratto che da Lecce conduce a Maglie termina il ‘look’ iniziato nei mesi scorsi.
 
La società pubblica che si occupa della manutenzione stradale entra nel dettaglio per evitare difficoltà: nel dettaglio, fino al 30 aprile 2017, in alcuni tratti compresi tra il km 960,000 e il km 981,700 – tra i territori comunali di San Donato, Sternatia, Zollino, Corigliano, Melpignano e Maglie – sarà in vigore il restringimento delle carreggiate stradali, sia in direzione Lecce-Maglie che in direzione Maglie-Lecce.
 
La limitazione al traffico non sarà in vigore durante il lungo weekend pasquale, al fine di agevolare gli spostamenti.
 
Insomma, come raccomanda anche Anas, è bene prestare la massima prudenza alla guida, soprattutto quando le arterie sono interessate dai lavori. L`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'.
 
Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull`intera rete Anas.



In questo articolo: