Melpignano, il 9 settembre 8 ore senza acqua

A causa di una serie di interventi di miglioramento del servizio Aqp sospenderà il servizio nel comune grico. Particolarmente interessata la via per Castrignano dei Greci.

Sarà una giornata di potenziali disagi quella che i cittadini del comune di Melpignano vivranno martedì 9 settembre.

A causa di una serie di interventi per migliorare il servizio nell’abitato del comune grico, infatti, Acquedotto Pugliese sospenderà il servizio idrico dalle ore 8.00 alle ore 16.00.
La sospensione avrà la durata di otto ore e interesserà in particolare Via Castrignano dei Greci.
 
Aqp tiene a precisare, però, che le difficoltà saranno avvertite esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
 
La società raccomanda, inoltre, i residenti dell’area interessata a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
 
Per eventuali informazioni ci si potrà rivolgere al numero verde 800.735.735, oppure collegandosi al sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) e, infine, tramite il social network Twitter, account @AcquedottoP.



In questo articolo: