Auguri a nonno Uccio, con il suo secolo di vita entra a far parte del club dei centenari

Antonio Falangone, già direttore dell’ufficio postale di Nardò ha festeggiato il suo secolo di vita circondato dall’affetto della sua famiglia. Auguri per il traguardo raggiunto!

100-anni-nonno-Uccio-nardo

Un altro nonnino è entrato a far parte del longevo “club” dei centenari. Antonio Falangone, che negli anni Settanta ha vestito i panni di direttore dell’ufficio postale di Nardò, ha raggiunto il prestigioso traguardo del secolo. Cento anni, tondi tondi, che ha deciso di festeggiare insieme alla famiglia che ha riempito d’amore la sua abitazione di via Caracciolo.

Non mancava nessuno dei suoi cinque figli, dieci nipoti e nove pronipoti. Presente anche il sindaco Pippi Mellone e il presidente del Consiglio Andrea Giuranna che hanno consegnato al neo-centenario una targa da parte dell’amministrazione comunale e portato gli auguri di tutta la città.

In perfetta forma, elegante e simpatico, ha ringraziato tutti e addirittura ha scambiato con il primo cittadino qualche parere sulle iniziative amministrative da intraprendere.

Il club di cui nonno Antonio è entrato a far parte vanta già diverse arzille presenze. Ad agosto le porte si erano aperte per un altro neretino, un agricoltore che aveva toccato la soglia dei 100.

Non resta che dire “auguri, nonno Uccio!”, anche da parte della redazione di Leccenews24.it

 



In questo articolo: