Superenalotto, a Poggiardo un “5” da oltre 94mila euro

La vincita è arrivata grazie a una schedina convalidata presso il Punto Gioco F.lli Guglielmo di piazza Umberto I 32. Il Jackpot, nel frattempo, vola a 107,9 milioni di euro, la quinta vincita più alta messa in palio nella storia del gioco.

Forse si sarà mangiato le mani per essere arrivato a un passo dal traguardo finale ma, anche in questo caso, il risultato raggiunto è stato molto soddisfacente e, in un periodo di crisi che dura ormai da tanti, troppi anni, si può dire senza timore di essere smentiti, che si tratta di una vera e propria manna dal cielo.

Jackpot del SuperEnalotto sfiorato in Puglia: nell’ultimo concorso, grazie a un “5”, un giocatore di Poggiardo, in provincia di Lecce, ha portato a casa ben 94.386,09 euro.

La vincita

La vincita è arrivata grazie a una schedina convalidata presso il Punto Gioco F.lli Guglielmo di piazza Umberto I 32. Il Jackpot, nel frattempo, vola a 107,9 milioni di euro, la quinta vincita più alta messa in palio nella storia del gioco e il primo premio in Europa.

Il “6” non si vede dal 2014

In Puglia, riferisce Agipronews, il 6 non si vede dal 2014: ancora a Bari, il 23 gennaio, arrivò il Jackpot da 26,7 milioni.



In questo articolo: