Teo Mammuccari insegna le regole dello ‘scherzo perfetto’. Tra i concorrenti del talent anche il salentino Tommy Attolico

Il salentino d’adozione Tommaso Attolico è riuscito con i suoi scherzi girati tra Otranto e Martano ad arrivare tra i concorrenti della prima puntata della trasmissione ideata da Marco Balestri che andrà in onda questa sera in prime time su Italia uno.

Ci sono i talent di canto, per scoprire la voce più bella; quelli di cucina per cercare lo chef più fantasioso; quelli di ballo per dimostrare di saper stare in pista anche senza essere maestri di danza e da questa sera anche il talent per trovare "scherzatore più bravo di sempre", come recita la presentazione ufficiale del programma «Lo scherzo perfetto» che debutterà in prima serata su Italia uno. Alla conduzione non poteva che esserci Teo Mammuccari, uno che di burle se ne intende.
  
A selezionare gli aspiranti “professionisti di tranelli” invece è Marco Balestri, autore storico di "Scherzi a parte" e ideatore della trasmissione che, in sei puntate, promette di far sbellicare delle risate. È luci che tra centinaia e centinaia di candidati che hanno inviato filmati con scherzi amatoriali ha selezionato 40 prescelti che si contenderanno a suon di beffe l’ambito titolo. I 10 più meritevoli arriveranno in finale, ma prima dovranno sottoporsi all’insindacabile valutazione di una giuria d'eccezione composta da Gene Gnocchi e Alessia Macari, "la ciociara". vincitrice del Grande Fratello vip.
  
Nella prima puntata, che come detto andrà in onda questa sera, ci sarà anche un salentino d'adozione tra gli otto concorrenti che si sfideranno. Tommaso Attolico in arte Tommy, è riuscito a farsi notare con i suoi scherzi girati tra Otranto e Martano, sua città natale e proverà a bissare l’ilarità suscitata con le sue clip anche nella puntata, sperando di essere promosso.
  
I due "scherzatori" migliori per ogni puntata arriveranno poi alla finalissima. Inoltre, anche il web esprimerà la propria preferenza. Dopo la messa in onda su Italia 1, infatti, ogni scherzo sarà caricato sul sito www.loscherzoperfetto.mediaset.it e inevitabile sarà stilare la classifica dei più amati dalla rete.



In questo articolo: