Un si in apnea

A Otranto il matrimonio si celebra sott’acqua durante una manifestazione organizzata dalla Mares, azienda leader della subacquea.

Un accostamento un po' particolare quello che andrà in scena ad Otranto dal 28 al 30 Maggio 2010. Mares, azienda leader della subacquea e Hotelplan Italia, tour operator di prestigio a livello mondiale, per l'evento subacquea 2010 ha scelto di programmare "il Tour Mares, Diving with Love" proprio nella bella Otranto.

Il programma della  manifestazione  prevede una serie di eventi legati all'acqua, dai matrimoni subacquei ai corsi di immersione che si concluderanno con una grande festa finale in piazza condotta da Antonella Elia e Maurizio Di Maggio, voce ufficiale di Radio Montecarlo.

L'evento più atteso è sicuramente quello previsto per venerdì 28 Maggio quando intorno alle ore 12, a circa un miglio a sud di Otranto in una splendida grotta subacquea verranno celebrati a pochi minuti l'uno dall'altro 2 matrimoni. Parenti e amici degli sposi potranno assistere sott'acqua al matrimonio dei loro cari rivolgendosi e prenotandosi presso i due diving organizzatori Scuba Diving e Costa del Sud.

Info:
Scuba Diving 348.3704307
Costa del Sud Diving 335.5273823