La dea bendata bussa in casa a Presicce, vinti 50mila euro al 10eLOTTO

Con una giocata da due euro il fortunato vincitore ha indovinato nove numeri su 10 portando a casa il premio. Nella giocata di ieri vinti in tutta Italia oltre quattro milioni di euro

Non sono certo i due milioni e 500mila euro vinti lo scorso 18 ottobre 2017, ma 50mila euro sono sempre una somma importante che può consentire di fare fronte a qualche necessità.

La dea bendata torna a bussare in Salento e questa volta a Presicce.

Nella giornata di ieri, infatti, con una giocata da due euro, grazie al “Numero Oro”, la nuova opzione del gioco del 10eLOTTO, è stata realizzata una vincita da 50mila euro.

La combinazione fortunata

I numeri giocati sono stati: 5, 6, 7, 8, 14, 24, 36, 45, 53, 89.Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i nove numeri giocati con i venti numeri estratti indovinandone nove su dieci.

La lotteria dei Monopoli di Stato si conferma un gioco di successo. Nel concorso dell’8 maggio 2018 sono state, infatti. oltre quattro milioni e 126mila le giocate vincenti.

10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 553 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.



In questo articolo: