Cronaca

Sei in »   »

Il centro commerciale
22 AGOSTO 2017

​Ruba 230 euro di profumi e abbigliamento dal 'Centrum', 60enne finisce ai domiciliari

Una 60enne salentina è stata fermata dalla responsabile del 'Centrum' che aveva notato qualche movimento 'sospetto'. La donna aveva rubato profumi e capi di abbigliamento per un valore di circa 230 euro.

Illeciti per le certificazioni di invalidità civile
22 AGOSTO 2017

Illeciti per le certificazioni di invalidità civile? Avvocato e funzionario della Asl rischiano di finire sotto processo

Il sostituto procuratore Antonio Negro ha chiesto il rinvio a giudizio anche per una 48enne leccese. Nei prossimi giorni, il gup Simona Panzera fisserà la data dell'udienza preliminare e in quella sede stabilirà se prosciogliere gli imputati o disporre il rinvio a giudizio.

L'incidente avvenuto in via Cesare Abba
22 AGOSTO 2017

Urta all'incrocio una Panda che sbatte su un Suv. Incidente 'a catena' in via Cesare Abba

Fortunatamente nessuno dei tre automobilisti coinvolti nel rocambolesco incidente stradale, avvenuto a pochi passi dall'incrocio tra via Cesare Abba e via Lodi, è rimasto ferito. Sul posto la polizia locale per ricostruire l'accaduto.

Discarica della Mediterranea di Castellino
21 AGOSTO 2017

​Irregolarità nello smaltimento di amianto? La discarica di Castellino resta sotto sequestro

I legali della società Rei (recupero ecologico inerti) che gestisce il sito hanno impugnato il decreto del Gip, chiedendo la riapertura del sito. Il sequestro preventivo è stato eseguito il 12 luglio scorso dagli uomini della polizia provinciale e della forestale.

Continuano i controlli dei carabinieri nei locali notturni
21 AGOSTO 2017

​In discoteca a Santa Cesarea, ma per spacciare droga: due giovani arrestati, altri cinque denunciati

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Maglie. Anche nel fine settimana appena trascorso che ha visto impegnati 20 militari e 10 autovetture, sotto il coordinamento e la direzione del Comandante della Compagnia.

L'ospedale di Gallipoli
21 AGOSTO 2017

​Cade mentre stava montando un'impalcatura, grave un giovane operaio

Un giovane operaio rumeno è finito al pronto soccorso dell'Ospedale 'Sacro Cuore di Gesu' dopo una brutta caduta mentre stava montando una impalcatura all'interno di una nota discoteca di Gallipoli. Un volo di pochi metri che gli è costato un codice rosso.

Fulmini su piazza Sant'Oronzo (ph. Ivan Giannone)
21 AGOSTO 2017

​Il fresco vento di Maestrale ha le ore contate, il caldo africano è pronto a riconquistare la Penisola

L'anticiclone di origine nord africana si impossesserà, ancora, dell'Italia da sabato 26 agosto. Le temperature torneranno gradualmente a salire fino a picchi di 35, 36 gradi, di gran lunga superiori alla media del periodo.

I controlli su acquascooter e imbarcazioni turistiche
21 AGOSTO 2017

Visite guidate sotto costa e acquascooter nel mirino della Guardia costiera. Fioccano sanzioni e denunce

Non si ferma la vigilanza in mare lungo le coste salentine da parte degli uomini della Guardia Costiera: due comandanti di navi adibite al trasporto passeggeri sono stati denunciati, un natante sequestrato.

Ambulanza presso il Vito Fazzi di Lecce
21 AGOSTO 2017

Scontro tra auto sulla Gallipoli Leuca, la Porsche avrebbe invaso la carreggiata. Si indaga per omicidio stradale

Il terribile impatto è avvenuto sulla statale che collega Gallipoli al Capo di Leuca, all'altezza di Taviano. L'accusa che grava sul capo del conducente della Porsche è di omicidio stradale. Negativi i test alcolemici e tossicologici.

La marijuana recuperata dai finanzieri
21 AGOSTO 2017

Marijuana verso le coste leccesi: bloccata una imbarcazione al largo di San Cataldo

Gli uomini del reparto aeronavale della Guardia di Finanza hanno bloccato una imbarcazione a poche miglia dalla marina di San Cataldo con a bordo una considerevole quantità di marijuana. Al mercato clandestino avrebbe fruttato al dettaglio oltre 6 milioni di euro.

Pagine: 1136
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | ...