Cronaca

Sei in »   »

Posto di blocco della Polizia a Gallipoli
13 FEBBRAIO 2016

Non si scherza al volante: a Gallipoli la Polizia aumenta i controlli

Nel pomeriggio di ieri sono stati eseguiti sul territorio di Gallipoli una serie di controlli straordinari del territorio, disposti dalla Questura di lecce e attuati in sinergia con il locale commissariato di pubblica sicurezza.

Un'attività del Compro Oro
13 FEBBRAIO 2016

Stop al commercio di oggetti preziosi: blocco di vendite per un Compro Oro

Dovranno restare chiuse per una settimana le sette filiali salentine di un Compro Oro salentino, accusato di non aver rispettato i termini di alienazione degli oggetti preziosi. L'irregolarità sono emerse dopo l'episodio di un furto in una villa a Otranto.

L'auto distrutta (ph. gazzettadimodena.gelocal.it)
13 FEBBRAIO 2016

Tragedia nel modenese: in un incidente muore un musicista salentino

Fatale scontro nel pomeriggio di ieri a Cittanova, in provincia di Modena. Un uomo di 68 anni, originario di Nardò, ha perso il controllo della sua automobile andandosi a scontrare contro un camion in transito. E' morto così Michele Pelli.

L'auto in parte distrutta
13 FEBBRAIO 2016

Scontro frontale sulla superstrada: lunghe code verso Lecce

Scontro frontale sulla superstrada che collega Brindisi a Lecce nei pressi di Trepuzzi. Intorno alle ore 8.30 due auto sono andate a collidere frontalmente: dinamica ancora tutta da ricostruire. Sul posto i mezzi della Polizia e del 118.

Il luogo dell'incidente
13 FEBBRAIO 2016

Investì ciclista sulla Squinzano-Casalabate, resta in carcere Andrea Taurino accusato di omicidio volontario

Il Tribunale del Riesame ha rigettato la richiesta della difesa, di annullamento dell'ordinanza emessa dal gip. Il legale ha sostenuto l'insussistenza della volontarietà nel gesto di Taurino, chiedendo che venga riconosciuta l'ipotesi di reato di omicidio colposo.

Il tabacchino preso di mira
12 FEBBRAIO 2016

Ancora una rapina: pistola alla mano e via con l'incasso. Paura in un tabacchino di Lequile

Paura nel tardo pomeriggio di oggi in un tabacchino della frazione di Lequile Dragoni. Due malviventi si sono presentati all'interno dell'esercizio commerciale con in mano una pistola, facendosi consegnare l'incasso per poi dileguarsi nel buio. Indagano i Carabinieri.

Una toga in primo piano
12 FEBBRAIO 2016

Non ci fu estorsione verso i suoi lavoratori: assolto un imprenditore neretino

Sentenza di assoluzione anche per il fratello Pietro e Maurizio Vergari, in merito alla maggior parte degli episodi estorsivi. Riguardo Sergio Scorza e Vergari, entrambi sono stati riconosciuti colpevoli di 'violenza privata' nei confronti di quattro parti civili

Procura della Repubblica dei Minorenni
12 FEBBRAIO 2016

Ancora bullismo: 12enne di Galatone sparato con dei gommini, indaga la Procura dei minori

Costretto a stendersi sui binari e fare da bersaglio per dei gommini sparati da alcuni suoi coetanei. Denunciati in quattro, adesso sul caso sta indagando la Procura dei Minori. Il giovane ha riportato ferite alle braccia e alle gambe.

Topi d'appartamento in città
12 FEBBRAIO 2016

Topi d'appartamento di buon mattino in piazza Ariosto. Ladri via con ori e contanti

Un nuovo caso di furto in appartamento in città. Questa volta i ladri hanno agito con la luce del giorno, penetrando in casa di una signora e rovistando ovunque. Il danno, tra ori e contanti, è da quantificare.

Alcuni dirigenti del SAP durante una delle loro conferenze stampa
12 FEBBRAIO 2016

Organico insufficiente e provvedimenti disciplinari ai dirigenti del SAP: appello a Mattarella

Il Sap di Lecce sensibilizza l'opinione pubblica attraverso la distribuzione, presso la Questura di Lecce, di cartoline che contengono un appello al presidente Mattarella per 'carenza d'organico' e provvedimenti disciplinari ritenuti ingiusti.

Pagine: 804
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | ...