Cronaca

Sei in »   »

Lo stadio Via del Mare
22 MAGGIO 2015

Non avrebbe fatto parte di 'un'associazione a delinquere', assolto ultrà del Lecce

Il Gup Stefano Sernia, ha assolto in abbreviato con formula piena 'per non aver commesso il fatto', il 40enne Andrea Ferreri che secondo l'accusa, avrebbe fatto parte di un 'sodalizio criminoso' a cui appartenevano, sempre secondo il Pm Cillo, numerosi ultras del Lecce.

I protagonisti della serie Tv sulla chirurgia plastica Nik/Tuck
22 MAGGIO 2015

Chirurgo plastico condannato per aver intascato 'a nero' compenso per operazione al seno di un'avvocatessa

I giudici della Prima Sezione Penale hanno condannato a due anni per 'peculato' Luciano Leanza, specialista in chirurgia plastica, 'reo' di aver restituito solo parzialmente il compenso alla Asl, per attività medica di 'mastoplastica' da considerarsi intra-moenia

Una busta contenente proiettili è stata indirizzata al Sindaco di Novoli
22 MAGGIO 2015

Busta con proiettili e minacce per il Sindaco di Novoli. Vetrugno, 'Individuare gli autori. Sereni per nostro operato'

La scoperta avvenuta nella mattinata di oggi presso una sede del Comune della 'Città della Focara'. All'interno anche una lettera contenente intimidazione nei confronti del Primo Cittadino e di alcuni assessori.

Sempre più frequenti le truffe on line
22 MAGGIO 2015

Truffatori on line scovati dalla Polizia. Due siciliani finiscono nei guai

La scoperta ad opera della Polizia del comune idruntino a seguito della denuncia di due Donne che avevano acquistato una moto e una consolle mai recapitate. I due sono delle province di Enna e Ragusa.

Il rustico sequestrato dal Corpo forestale dello Stato
22 MAGGIO 2015

Rustico sequestrato nelle campagne di Galatone, denuncia per un 42enne

L'operazione è stata eseguita dagli agenti del Comando stazione forestale di Gallipoli e rientra nelle attività a contrasto dell?abusivismo edilizio. Il fabbricato era in contrada Rubino-Marzano ed era ancora allo stato rustico.

I bambini a scuola
21 MAGGIO 2015

Picchia un'alunna con la scopa. La Procura apre un'inchiesta

Il nome di un'insegnante 66enne sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di abuso di mezzi di correzione e lesioni personali. La maestra della scuola elementare avrebbe picchiato una sua alunna di 10 anni. Il fatto risalirebbe a due anni fa.

L'Ospedale Vito Fazzi di Lecce
21 MAGGIO 2015

Scivola dal camion dei rifiuti e batte la testa sull'asfalto, 67enne in prognosi riservata

Avrebbe sbattuto la testa sull'asfalto dopo la caduta dalla pedana dell'autocompattatore. Un operaio della nettezza urbana è stato trasportato al 'Vito Fazzi' di Lecce dove è ricoverato nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata

Il giornalista salentino Danilo Lupo
21 MAGGIO 2015

Rifiuti tombati a Supersano. Danilo Lupo non diffamò il presunto interratore

Il giornalista Danilo Lupo era stato denunciato per diffamazione a mezzo stampa dal presunto interratore di rifiuti tombati a Supersano chiamato in causa dal boss della Scu, Silvano Galati. La vicenda è finita con un'ordinanza di archiviazione del GIP Alcide Maritati.

Il Tribunale di Lecce
21 MAGGIO 2015

Disposte nuove indagini sulla morte dello studente del 'De Giorgi'

Il Gip Vincenzo Brancato ha disposto un supplemento d'indagine sulla morte di Andrea De Gabriele, caduto in un lucernario. Accolta la richiesta degli avvocati Francesca Conte e Antonio De Mauro che si erano opposti alla decisione del sostituto procuratore Giuseppe Capoccia.

Questura di Lecce
21 MAGGIO 2015

Inseguimento in via San Cesario: banditi tentano di rapinarlo, lui si 'rifugia' in Questura

Ignoti malviventi, nel primo pomeriggio di ieri, avrebbero tentato di rapinare un uomo a bordo della sua auto. Ne nasce un inseguimento, ma la vittima riesce a raggiungere in tempo la Questura di Lecce. Indagano gli agenti.

Pagine: 651
1 | | | | | | ...
5782,12