Cronaca

Sei in »   »

Scritte e stencil di matrice antagonista
30 APRILE 2016

Simboli e scritte di matrice antagonista a Sannicola, trovati spray e stencil in casa di una 29enne

Il sospetto che dietro le scritte e simboli di chiara matrice antagonista comparse su molti muri di San Nicola ci sia la mano di una 29enne del posto ha spinto i carabinieri a vederci chiari. In casa dei genitori trovati stencil e bombolette spay.

interni del museo S. Castromediano a Lecce in viale Gallipoli
30 APRILE 2016

Domenica al Museo, anche il 'Sigismondo Castromediano' aprirà le sue porte. Ingresso gratuito

Anche il Museo Sigismondo Castromediano ha aderito all'iniziativa ministeriale 'Domenica al Museo'. Domani, primo maggio, sarà aperto dalle 9.00 alle 13.30. Ingresso gratuito.

Aumentano i casi di truffe agli anziani (ph. www.stefanobenanti.com)
30 APRILE 2016

Si presenta come ingegnere o figlio di un avvocato, ma è solo un imbroglione. Ancora truffe agli anziani

Ancora truffe ai danni degli anziani a Lecce. Un uomo dai modi gentili e ben vestito ha inventato falsi incidenti stradali per spillare denaro a due malcapitate, una 82enne e una 86enne.

Ingresso Stazione di Lecce
30 APRILE 2016

Diretto in stazione con un borsone pieno, arrestato 29enne albanese che aveva 5 chili di marijuana al posto dei vestiti

Roland Caushaj, 29enne originario di Valona è stato arrestato dagli agenti di polizia che, insospettiti dal suo nervosismo, hanno controllato il contenuto del borsone pieno che aveva con sé. Dentro erano nascosti oltre cinque chili di marijuana.

La Polizia impegnata nei controlli
30 APRILE 2016

Sorvegliato speciale pizzicato di notte fuori casa. Lui si giustifica: 'soffro di insonnia'

Un 43enne leccese è stato sorpreso mentre passeggiava, nel cuore della notte appena trascorsa, nei pressi della stazione ferroviaria. Non poteva uscire dalla mezzanotte e agli agenti ha risposto di soffrire di insonnia.

campanello
30 APRILE 2016

Suona il campanello di casa della ex, ma è sottoposto a divieto d'avvicinamento: denunciato

La sua ex ha sporto nuovamente denuncia contro di lui perché avrebbe insistentemente suonato al campanello di casa nonostante fosse in atto un divieto di avvicinamento. Per tale ragione, sono dovuti intervenire anche gli agenti di Polizia della Sezione Volanti.

Salvadanaio
30 APRILE 2016

Sgomento ad Arnesano: rubato il salvadanaio con dentro i fondi per aiutare la piccola Giorgia

Rubato da dentro l'Istituto Comprensivo 'Bodini' di Arnesano uno dei quattro salvadanai che conteneva alcuni fondi destinati ad aiutare Giorgia, la piccola bimba leccese affetta da una rara sindrome. Su Facebook l'Associazione Apprendisti Cittadini:'Oggi è un giorno triste'.

Corte d'Appello di Lecce
30 APRILE 2016

Morte dell'operaio di Trenitalia: in Appello arriva la prescrizione del reato di omicidio

La Corte ha riconosciuto le generiche prevalenti sulle aggravanti e il reato è stato dichiarato estinto. Il processo di primo grado coinvolse undici persone tra dirigenti di Trenitalia e medici, accusati di omicidio colposo dopo la morte di Carmelo Daga.

L'automobile distrutta dalle fiamme
30 APRILE 2016

Rogo durante le nozze: in fiamme l'auto dell'ex Assessore De Leo | VIDEO

Misterioso episodio registrato nella tarda serata di ieri. Un incendio ha raggiunto l'automobile di Ennio De Leo, ex Assessore comunale, il quale era intento a festeggiare le sue nozze. Il veicolo, una Mercedes, è andato distrutto del tutto.

I disordini del post Lecce-Carpi
30 APRILE 2016

Disordini nel post Lecce-Carpi, quattordici ultras condannati anche in Appello

La sentenza conferma le condanne maturate in primo grado nel processo con rito abbreviato, con qualche lieve sconto di pena. L'inchiesta riguarda gli incidenti e le violenze avvenute, sia all'interno che all'esterno dello stadio.

Pagine: 853
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | ...