Cronaca

Sei in »   »

Panoramica di Otranto
1 AGOSTO 2015

Bambina di 3 anni rischia di annegare. Tragedia sfiorata a Otranto

Una bambina di circa tre anni ha rischiato di annegare mentre stava giocando con le onde su una spiaggia libera nella città dei martiri. Salvata dai genitori, due turisti del Nord, e da alcuni bagnanti. Trasportata all'Ospedale di Scorrano, ora sta bene.

presidio 118
1 AGOSTO 2015

Colto da malore su una nave al largo di Otranto, 64enne soccorso dagli uomini del 118

Un 64enne si è sentito male mentre si trovava su una nave mercantile al largo di Otranto. Il 118, allertato dalla Guardia Costiera, ha soccorso l'uomo trasportandolo all'Ospedale 'Vito Fazzi' dove è stato sottoposto a un'angioplastica.

Il Pronto Soccorso dell'Ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce
1 AGOSTO 2015

Si ribalta con l'auto nel canale pieno d'acqua. Insegnante leccese salvata da alcuni passanti

Tragedia sfiorata questo pomeriggio su tratto di strada che da Spiaggiabella conduce a Torre Chianca. Un'insegnante leccese di 65 anni dopo aver perso il controllo dell'auto ha sfondato un muro, ribaltandosi nel canale. Provvidenziale l'intervento di alcuni passanti.

da sin. l'Imam Saiffedine il Console Vincenzo Abbinante il padre e il fratello di Osama
1 AGOSTO 2015

'Voglio mio figlio', il padre di Osama lancia il suo appello tra le lacrime | VIDEO

Sono trascorsi appena 4 giorni dalla scomparsa del 14enne di origini marocchine. Per lui sono state allertate tutte le Forze dell'Ordine e la Procura ha avviato tutte le indagini del caso. La famiglia si dice speranzosa, convinta di una bravata.

ULTIMI COMMENTI
Fabrizio
Speriamo davvero che sia solo una bravata......lo spero davvero!!! Queste situazioni per quanto mi possa sformare di essere ottimista, fanno ...
mezzi dei VV.FF. in azione
1 AGOSTO 2015

Fuoco nelle campagne di Porto Cesareo, abitazioni invase dal fumo

L'episodio avvenuto nella serata di ieri nell'entroterra della bella località rivierasca salentina. Il racconto di una turista che ha dovuto prendere le sue bimbe e scappare dall'abitazione.

Vincenzo Abbinante console del Marocco a Bari
31 LUGLIO 2015

Il Console del Marocco a leccenews24.it: 'Sono certo, è una birichinata. Presto riabbracceremo Osama'

Il Console del Marocco, Vincenzo Abbinante, a Bari sarà presente alla conferenza stampa della famiglia di Osama che si terrà sabato 1 agosto alle ore 10.30 presso la Moschea leccese, alla presenza dell'Imam.

materiale rinvenuto nel Casolare di Matino in località Mumma
31 LUGLIO 2015

Armi, droga e cartucce in un casolare abbandonato. E' mistero a Matino

In un casolare abbandonato in località Mumma, alla periferia di Matino, i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di casarano e i militari della Stazione di Matino hanno rinvenuto un fucile risultato rubato. E poi ancora cartucce e droga. Indagini in corso.

Il Tribunale Penale di Lecce
31 LUGLIO 2015

Truffa nel settore agricolo ai danni dello Stato, i due indagati ammettono le proprie responsabilità

Nell'ambito dell'interrogatorio di garanzia, Giovanni De Matteis, 33 anni e Vincenzo Cagnazzo 57enne, assistiti dagli avvocati Pasquale e Giuseppe Corleto, hanno risposto a tutte le domande del Gip Simona Panzera ed hanno ammesso di avere frodato lo Stato.

Aspiranti avvocati copioni conferenza stampa di Cataldo Motta
31 LUGLIO 2015

Copiarono gli scritti da internet, nei guai 103 partecipanti all'Esame di Stato per Avvocato | VIDEO

Il concorso a cui si fa riferimento è quello del 2012/2013. L'inchiesta partita da una segnalazione della Corte di Appello di Catania. A distanza di due anni chiuse le indagini.

Salice Salentino Chiesa Madre
31 LUGLIO 2015

Salice e il salento in ansia per Osama, nessuna notizia del 14enne marocchino scomparso

La comunità salentina in agitazione per le sorti del giovane marocchino che non dà sue notizie da martedì scorso. L'Imam fa da tramite tra la famiglia e le istituzioni del territorio. Anche il console marocchino in Italia interessato alla vicenda.

Pagine: 692
1 | | | | | | ...