Cronaca

Sei in »   »

Al vaglio degli inquirenti i messaggi sul social network di Giovanna Trofino
30 GIUGNO 2015

Commenti su Facebook, nuovi elementi sul suicidio della donna di Trepuzzi

Costituiscono un nuovo importante elemento dell'inchiesta sulla morte di Giovanna Trofino, avvenuta nel giugno 2014 e per la quale è finito nel registro degli indagati un uomo che aveva una relazione con lei, con l'accusa di 'istigazione al suicidio'.

Un natante della Guardia Costiera
30 GIUGNO 2015

Trovato in mare il cadavere di una donna, si teme possa essere quello della 59enne scomparsa

La salma è stata trasferita nella camera mortuaria dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, in attesa delle successive disposizioni del magistrato di turno. Nelle prossime ore sarà svelata l'identità del cadavere che potrebbe rispondere al nome della 59enne scomparsa venerdì sera.

Capannello di gente davanti alla casa di Luigi e Antonella Ferrari
30 GIUGNO 2015

Omicidio coniugi di Porto Cesareo: dal 16 luglio inizierà la perizia psichiatrica su Tarantino

Dinanzi al Gup Annalisa De Benedictis ha prestato giuramento il dr. Domenico Suma per l'inizio delle operazioni peritali, suIla capacità di intendere e di volere di Vincenzo Tarantino accusato di avere ammazzato Luigi Ferrari e Antonella Parente la notte tra il 23 e il 24 giugno.

Sanzione amministrativa comminata allo Smaila's
30 GIUGNO 2015

Salento che vai, movida che trovi. Ma la polizia non fa sconti

Lotta senza quartiere delle forze dell'ordine alla movida senza regole. I controlli della polizia si sono concentrati, soprattutto nel weekend appena trascorso, sulle località e sui locali più in, da Otranto a Santa Cesarea Terme

Le indagini sono condotte dai Carabinieri
30 GIUGNO 2015

Spaccata nella notte in Via Pozzuolo. Presa di mira la profumeria Vanity | VIDEO

L'episodio avvenuto nella notte. I malviventi hanno utilizzato un'auto per sfondare la vetrina e poi sono fuggiti con numerosi profumi. In corso le indagini dei Carabinieri. Danno ancora in fase di quantificazione.

Un cittadino rumeno è stato violentemente picchiato sembrerebbe da alcuni connazionali
30 GIUGNO 2015

Ancora violenza in città. Picchiato e ferito alla testa cittadino rumeno

L'episodio si è verificato nella serata di ieri nei pressi della Camera di Commercio di Lecce. L'uomo si trova ricoverato presso il 'Vito Fazzi' e, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Tribunale di Lecce in via Michele De Pietro
29 GIUGNO 2015

Lite tra cognati a Cavallino, ascoltato chi ha sferrato le cinque pugnalate: 'Ho avuto un raptus d'ira'

E' stato ascoltato questa mattina dal Gip Simona Panzera il 22enne di Cavallino, Michele Santoro, accusato del tentato omicidio di Silvio Rispoli, 24enne di Lizzanello colpito con cinque coltellate. A breve, il giudice deciderà in merito ad una eventuale convalida dell'arresto.

La refurtiva recuperata dai Carabinieri di Alessano
29 GIUGNO 2015

Avevano fatto razzia di attrezzi agricoli. Ladri seriali incastrati dal modus operandi

Tre 'ladri seriali' sono finiti nei guai, incastrati dal modus operanti e da alcune telecamere di videosorveglianza che li avevano ripresi in azione. Sono considerati gli autori dei furti nelle abitazioni e nei casolari tra Alessano e Tricase. Tutto è iniziato circa un mese fa

ULTIMI COMMENTI
Giovanni
Ma...di ogni politico "sbatti il mostro in prima pagina"...e di questa feccia fognaria neanche il nome? Quando v'è certezza del dolo si dovrebbero ...
Porta Rudiae Lecce
29 GIUGNO 2015

Rapinò la tabaccheria di fronte a Porta Rudiae: 35enne leccese condannato a 5 anni ed 8 mesi

Insieme ad un complice non ancora identificato, avrebbe rapinato un cittadino straniero proprietario di una tabaccheria su viale dell'Università, dopo avergli puntato una pistola alla tempia. Oggi, è arrivata la sentenza di condanna per Alessandro Cazzato.

Anche le 'profumerie' finiscono spesso nel mirino dei malviventi
29 GIUGNO 2015

Bottino da pochi spiccioli o da 4mila euro. Ladri in azione nella notte

Profumi di noti marchi per un valore di 4mila euro: è questo il bottino della banda che ha preso di mira la profumeria 'Valentini' di Maglie. A Carmiano il colpo ai danni di un negozio di biancheria ha fruttato ai malviventi solo qualche decina di euro.

Pagine: 672
1 | | | | | | ...