Cronaca

Sei in »   »

Sabrina Misseri e Cosima Serrano
19 FEBBRAIO 2017

Sull'omicidio di Sarah Scazzi sarà scritta la parola fine? Attesa per il verdetto della Cassazione

Ultimo grado di giudizio per Cosima Serrano e Sabrina Misseri, condannate all'ergastolo in primo e secondo grado per l'omicidio della piccola Sarah Scazzi, avvenuto il 26 agosto del 2010. Michele Misseri intanto continua a dichiararsi colpevole.

Piazzale Oronzo Massari
19 FEBBRAIO 2017

Completamente ubriaco offende i poliziotti che lo invitano a calmarsi, 40enne marocchino nei guai

Nel tardo pomeriggio di ieri, un marocchino 40enne è finito nei guai. Visibilmente ubriaco si è scagliato con violenza contro i poliziotti che lo invitavano a calmarsi. Accompagnato in caserma per lui sono iniziati i guai.

Il luogo del terribile incidente stradale
18 FEBBRAIO 2017

​Perde il controllo della moto e muore a 16 anni, tragedia a Tricase

Un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto quando erano da poco passate le 16.30 sulla strada che da Tricase conduce alla vicina Tiggiano. Inutili i soccorsi.

Michele Misseri a Quarto Grado-La Domenica
18 FEBBRAIO 2017

'Sarah mi ha perdonato e in carcere ci sono due innocenti'. Michele Misseri torna a parlare ai microfoni di Quarto Grado-La domenica

Al centro della prima puntata di Quarto Grado-La domenica una intervista esclusiva a Michele Misseri, l'uomo coinvolto, insieme alla moglie Cosima Serrano ed alla figlia Sabrina, nell'omicidio della nipote Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana.

Cocaina
18 FEBBRAIO 2017

Da Roma a Melbourne con 5 chili di 'coca' in valigia, professoressa fasanese rischia l'ergastolo in Australia

Sottoposta ai regolari controlli della polizia di frontiera, una 39enne di Montalbano di Fasano è stata arrestata con l'accusa di traffico di stupefacenti per un valore di 770mila euro.

Condannato uomo di Lizzanello per aver rapinato un'anziana signora
18 FEBBRAIO 2017

Rapinò in casa un'anziana signora di Lizzanello, per lui arriva la condanna a 5 anni

I fatti accaduti nel novembre del 2012. L'avvio delle indagini a seguito della denuncia della donna. L'uomo si era introdotto nell'abitazione e, dopo aver fatto cadere la signora, le aveva rubato la collana d'oro che aveva indosso.

Truffe on-line a danno di 'ignari' clienti
18 FEBBRAIO 2017

​Truffe on line per oltre seimila euro: la Polizia di Stato denuncia cinque persone

Intensa attività svolta dal Commissariato di Polizia di Gallipoli. Denunciati cinque presunti truffatori che, da diverse località avrebbero frodato alcuni malcapitati utenti di piattaforme online residenti nell'hinterland della 'Città Bella'.

I finanzieri pugliesi durante i controlli
18 FEBBRAIO 2017

Lotta all'abusivismo ed alla contraffazione: i 'baschi verdi' sequestrano oltre 5,8 milioni di articoli

Eseguiti dai finanzieri del Comando Regionale della Guardia di Finanza alcuni interventi per il contrasto alla contraffazione, all'abusivismo ed alle correlate forme di illegalità. Nel complesso, l'operazione ha visto il sequestro di oltre 5,8 milioni di articoli.

La tentata rapina si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi
17 FEBBRAIO 2017

Irrompe in gioielleria armato di pistola giocattolo, poco dopo fugge a mani vuote

Attimi di terrore in centro all'interno di una gioielleria: un uomo è entrato, puntando un'arma contro la donna che era presente nell'esercizio. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutto.

Ambulanza 118
17 FEBBRAIO 2017

Impatto fatale al suolo dopo la caduta da una scala. Morto 72enne di Campi Salentina

La tragedia questa mattina. Il pensionato si è sentito improvvisamente male ed è caduto al suolo riportando ferite gravi. A nulle è servito il ricovero, il 72enne è deceduto poche ore dopo.

Pagine: 1035
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | ...