​Ancora un omicidio nel Salento: accoltellato un giovane di Racale

Flasnews24. A poche ore dal tragico epilogo di una rapina a Porto Cesareo, un altro omicidio ha scosso il Salento: un giovane di Racale sarebbe stato accoltellato dopo una lite avuta con un conoscente

A poche ore dalla tragedia che ha scosso l’intera comunità di Porto Cesareo arriva un’altra notizia di cronaca, un altro omicidio che questa volta si è consumato, in pieno giorno, in via Milano a Racale. Secondo le prime informazioni a disposizione, Egidio Sava un 28enne di Melissano "conosciuto" per alcuni problemi di droga sarebbe stato accoltellato dopo una violenta lite avuta con un amico.
 
Sconosciuti i motivi che hanno scatenato l’acceso diverbio. Quel che si sa è che il giovane, dopo essere stato ripetutamente ferito con un coltello abbia tentato, in extremis, di scappare con l’auto ma è andato a sbattere contro un muro.
 
Sul posto è immediatamente giunta una pattuglia della Polizia del Commissariato di Gallipoli insieme ai Carabinieri e agli operatori del 118 secondo cui la morte del giovane sarebbe stata causata dalle ferite provocate col coltello.

Leggi l'articolo con gli ultimi aggiornamenti



In questo articolo: