​Esplode un ordigno davanti a un’abitazione a Maglie: si parla di atto intimidatorio

Si tratterebbe di atto intimidatorio ai danni di un giovane, residente a Maglie in via De Matteis. Un ordigno e’ esploso all’esterno della sua abitazione. Non si registrano, al momento, danni a cose o persone.

Potrebbe essere stato un atto intimidatorio, quello inscenato a Maglie in via De Matteis presso un’abitazione.
    
L’ordigno è stato fatto brillare all’esterno e l’appartamento non avrebbe subito danni di sorta. Tuttavia, sul luogo, oltre ad una folla gremita di residenti sarebbero sopraggiunti tempestivamente anche i Vigili del Fuoco per sedare eventuali fiamme.
    
Il destinatario dell’atto sarebbe un giovane, S. D. L., residente all’interno dell’appartamento di via De Matteis, ma le cause del gesto sarebbero ancora tutte da appurare: si attende, infatti, l’intervento dei Carabinieri per chiarire le dinamiche della vicenda. Ancor più oscuro resta il movente che avrebbe spinto ignoti a compiere tale gesto intimidatorio.
     
Secondo le prime indiscrezioni, lo scoppio dell’ordigno di sarebbe verificato nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30, generando sgomento e preoccupazione. In tanti si sono riversati nella strada a causa dell’intenso rumore dovuto allo scoppio.
    
Ulteriori aggiornamenti sulla vicenda saranno disponibili nelle prossime ore, a seguito degli accertamenti di rito, effettuati in loco, dalle Forze dell’Ordine. 



In questo articolo: