A casa la centrale dello spaccio e arsenale di armi. Arrestato 31enne di Castrì di Lecce

Un 31enne è finito nella rete dei controlli dei carabinieri, già insospettiti in merito alla reale attività dell’uomo. Dopo la perquisizione, trovati in casa droga e armi di ogni tipo. Inevitabile l’arresto

Una fiorente attività di spaccio che non è passata inosservata ai carabinieri. I militari del Nucleo Investigativo, nel corso della nottata, hanno infatti arrestato Christian Della Torre, 31enne di Castrì di Lecce.

I militari dell’Arma, da qualche giorno, seguivano i movimenti del giovane, notato già nel corso di alcuni servizi di prevenzione tempo addietro, la cui abitazione – specie in tarda serata – era frequentata da alcuni tossicodipendenti della zona.

Ieri sera, all’ennesimo episodio di via vai sospetto, i carabinieri hanno deciso di intervenire, dopo aver fermato uno degli acquirenti uscito poco prima con alcune dosi di stupefacente.

All’esito della perquisizione domiciliare a carico del fermato sono stati rinvenuti circa 700 gr. di marijuana suddivisa in due panetti; una pistola modificata calibro 7,65 di fabbricazione slava, completa di serbatoio e 6 cartucce; un fucile ad aria compressa; la somma contante di 1790 euro; materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Insomma, la casa di Della Torre è apparsa essere non solo centrale dello spaccio, ma anche un piccolo arsenale. Al termine delle operazioni di rito l’arrestato è stato condotto in carcere.