Dà del cibo ai gatti di strada, ma viene aggredita dal proprietario di un villino. Paura per una donna

Si era recata per dare da mangiare ad alcuni gatti randagi, ma il proprietario di un villino che si affaccia sulla strada l’ha aggredita verbalmente brandendo una mazza.

gatto-randagio

Si era recata, come era solita fare, a dare da mangiare ad alcuni gatti randagi in via Leonardo Da Vinci a Trepuzzi, ma l’amore incondizionato per gli animali a cui si dedica quotidianamente, questa volta, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. La disavventura vissuta dalla signora Marianna ha dell’incredibile: la sua colpa è stata “solo” quella di sfamare i suoi amici a quattro zampe che, anche se non hanno una casa e sono liberi di vagare, la attendono con ansia, ogni sera.

Questa “abitudine” non è andata giù al proprietario di un villino che si affaccia sulla strada che, vedendola arrivare da lontano, ha reagito. L’uomo è uscito in tutta fretta da casa, impugnando una grossa mazza. Il suo intento, probabilmente, non era quello di colpirla, ma le parole e quell’arma improvvisata l’hanno spaventata a tal punto che la poveretta si è sentita male.

Necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha soccorso la poveretta e l’ha accompagnata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è arrivata in stato di shock.



In questo articolo: