Aggredita e palpeggiata in pieno centro. Paura per una 33enne

L’episodio è avvenuto dopo le 17 nei pressi Viale Otranto. Vittima una donna. Le urla hanno messo in fuga l’aggressore. Indagano gli agenti di Polizia.

Sono stati attimi di vera e propria paura quelli che nel pomeriggio di ieri ha vissuto una donna 33enne.

Poco dopo le 17.00, mentre era intenta a percorrere  la zona di Viale Otranto, è stata raggiunta  da un uomo, bloccata contro un muro e palpeggiata.

La donna, una volta subita l’aggressione, avrebbe iniziato ad urlare mettendo in fuga l’assalitore che si è immediatamente dileguato.

Dalla descrizione fornita sembrerebbe che l’aggressore fosse alto, capelli ed occhi chiari e indossasse un paio di pantaloni militari mimetici.

Nelle vicinanze, in Via XX settembre, lo scorso 12 settembre, un’altra donna era stata palpeggiata da uno sconosciuto il cui identikit sembrerebbe simile a quello dell’autore del gesto di ieri.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Questura di Lecce che hanno interrogato i testimoni dell’accaduto dando  immediatamente il via alle indagini per dare un nome e un volto all’aggressore.

Contemporaneamente è giunta un’ambulanza del 118 che ha soccorso la donna che non ha subito ferite gravi, ma che è apparsa in stato shock per quanto accaduto.
    



In questo articolo: