Altro dramma sulle strade salentine. Muore motociclista a Casarano

Il dramma arriva direttamente da Casarano nelle prime ore del pomeriggio odierno. Davide D’Aquino, appena 36enne, era in sella alla sua motocicletta, quando ne ha perso il controllo ed è scivolato sull’asfalto.

Una domenica di sangue, l’ennesima sulle strade salentine. Dopo il tragico incidente sulla Lecce-Vernole che ha causato la morte di un 39enne leccese, nella notte, un altro giovanissimo ha perso la vita, vittima di un sinistro stradale. L’uomo era uscito con la sua moto, approfittando della giornata di sole e della temperatura gradevole, per fare una passeggiata.

Il dramma arriva direttamente da Casarano nelle prime ore del pomeriggio odierno. Davide D’Aquino, appena 36enne, era in sella alla sua motocicletta, una "Kawasaki", quando, all’altezza di una curva, è scivolato accidentalmente sull’asfalto ed è rimasto senza vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casarano, i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. L’episodio sarebbe avvenuto in aperta campagna, in una contrada della cittadina casaranese, in direzione per Collepasso. Una strada pericolosa quella che si trova in Contrada “Palla”, dove già altre volte si sono verificati incidenti più o meno gravi. ".