Ancora furti a Lecce: ladri nel bar Oberdan fuggono con 300 euro

Furto nel bar Oberdan a Lecce: ignoti malviventi si sono introdotti all’interno del bar portando via i soldi contenuti nel registratore di cassa. Sul posto gli agenti delle volanti della Questura di Lecce.

Ennesimo furto, nella stessa città, ai danni di un bar. La scorsa notte, ad essere preso di mira dai malviventi è stato il “The trend cafè” in viale Otranto, a pochi passi dalla Questura. I ladri si sono intrufolati di notte portando via l’incasso delle slot machine e i condizionatori presenti all’interno dell’esercizio.

Oggi, i fatti si sono ripetuti. Nel buio della notte, ignoti malviventi, hanno forzato la porta d’ingresso del bar Oberdan, sito nella medesima via, dopo aver alzato a mano la saracinesca. Una volta dentro, hanno arraffato i soldi riposti nel registratore di cassa, pari a 270 euro. Un magro bottino, rimpinguato dalle banconote riposte dal proprietario in un piccolo fondo cassa, sempre all’interno del locale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti, allertati dal titolare del bar, che ora hanno avviato le dovute indagini.