Annega al largo di Santa Caterina. Era il proprietario del bar Taurisano a Castromediano

Sub muore annegato al largo della costa di Santa Caterina. L’uomo, 56enne di Lecce, era il proprietario del bar Taurisano di Castromediamo. Vani i tentativi di rianimazione del 118 e l’intervento della capitaneria di porto di Gallipoli.

Antonio Ingrosso, 56enne di Lecce, proprietario del noto bar Taurisano, in via Leuca a Castromediano, è deceduto nel pomeriggio al largo di Santa Caterina.

L'uomo, si trovava con altri amici a circa 11 miglia dalla costa quando, intorno alle 16.30,  avrebbe accusato un malore in mare.

Recuperato dagli stessi amici e portato in salvo sull'imbarcazione, non è riuscito a farcela, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario del 118, intervenuto insieme agli uomini della Capitaneria di Porto di Gallipoli.

Per il momento pare che il decesso del 56enne sia avvenuto per cause naturali, ma saranno gli amici che si trovavano con lui negli attimi concitati che hanno preceduto la tragedia, a ricostruire insieme ai militari della Capitaneria di Porto, la dinamica precisa dei fatti.