Anziano muore in casa. L’allarme lanciato dai vicini

Terribile scoperta a Giurdignano. Ritrovato un anziano deceduto nella propria abitazione. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Maglie.

auto-carabinieri

Una terribile scoperta a Giurdignano, piccolo comune dell’entroterra idruntino. È stato, infatti, ritrovato morto nella sua abitazione, un anziano del posto. Verso l’imbrunire, sono stati proprio i vicini ad insospettirsi ed è toccato ad una di loro, fare la trista scoperta.

I fatti

Al momento non si conoscono le esatte dinamiche dei fatti e non si sa nulla sulle cause che hanno portato alla morte dell’anziano, né sono note le generalità dell’uomo che sembrerebbe deceduto per cause naturali.

Rimane lo sconforto per i parenti dell’anziano e per tutta la comunità di Giurdignano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Maglie per i necessari rilievi del caso.

Un altro episodio

La settimana sta per chiudersi con un triste bilancio. Il ritrovamento dell’anziano, morto solo in casa, fa seguito ad un altro episodio di  cui si sono dovuti occupare i militari dell’Arma.

Risale solo a pochi giorni fa, infatti, l’allarme lanciato da un pescatore che durante una battuta di pesca subacquea, aveva scorto qualcosa di anomalo. La segnalazione aveva, poi, trovato un riscontro effettivo, consentendo il recupero di un giovane ghanese 35enne. Del ragazzo, morto annegato nello specchio d’acqua antistante Santa Cesarea Terme, si erano perse le tracce da alcuni giorni



In questo articolo: