In giro con marijuana, fucili e cartucce. A Taviano scattano tre denunce

I Carabinieri della stazione di Taviano hanno fermato tre persone per possesso ingiustificato di armi e droga: un imprenditore, in particolare, aveva in tasca 30 gr di marijuana.

fucile-doppietta

Va a segno il servizio di prevenzione e repressione di spaccio di stupefacenti e di contrasto al porto d’armi illegittimo allestito nelle scorse ore dai Carabinieri della stazione di Taviano. Nel corso del pomeriggio di ieri, infatti, i militari dell’aliquota operativa sono stati impegnati nel loro territorio di competenza, riscontrando diverse violazioni in ordine alla detenzione ai fini di spaccio di marijuana, alla detenzione abusiva armi da caccia e alla omessa custodia armi da caccia.

Un imprenditore con marijuana, un pensionato con tre cartucce

Nel dettaglio, C. L. P., imprenditore gallipolino classe 1974, è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di marijuana. suddivisa in dosi. G. C., invece, nato Taviano, pensionato 72enne, nascondeva in casa tre cartucce da caccia: l’uomo era titolare di porto armi, che però non è stato mai rinnovato che.

Infine, G. D., 43enne nato Lecce, ma residente a Taviano, in concorso con G.C., è stato trovato in possesso, all’interno della sua abitazione, di un fucile automatico beretta calibro 12 e di una doppietta Beghelli calibro 12.

Droga e armi sono state tutte sottoposte a sequestro penale. Dei casi è stata data notizia all’Autorià Giudiziaria.



In questo articolo: