In auto con oltre 1 kg di marijuana, a Galatone 38enne e 23enne finiscono in manette

La scoperta nella serata di ieri a opera degli agenti della Squadra Mobile. Dopo la perquisizione personale e del veicolo su cui viaggiavano il rinvenimento della sostanza stupefacente.

113-polizia-lecce

Dapprima il controllo personale e poi del veicolo e, una volta compiute entrambe, la “stupefacente” sorpresa.

Gli agenti della Squadra Mobile,  nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, nella serata di ieri, a Galatone, hanno proceduto al controllo di un’autovettura, una Opel Agila, condotta da Vincenzo Lanzilotto 38enne, con a bordo Samuele Prete, 23enne e, a seguito di una perquisizione personale e del veicolo su cui viaggiavano, sono stati trovati in possesso  il primo di  3,9 gr. di sostanza stupefacente del tipo  Marijuana e il secondo di 3,5 gr. dello stesso tipo di droga.

Sull’autovettura, invece, gli uomini della Polizia hanno altresì trovato una confezione in cellophane confezionato con nastro con all’interno di 1,060 Kg. sempre di marijuana.

Alla luce della scoperta i due sono stati tratti in arresto in flagranza di reato, poiché resisi responsabili in concorso tra loro di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti del tipo Marijuana.



In questo articolo: