Trovato con in casa una piccola serra di marijuana e cocaina. Arrestato 32enne di Novoli

L’arresto a opera dei carabinieri del Norm, della Stazione Locale e del Nucleo Cinofili di Modugno. Deferito, altresì, un 35enne e segnalato un 38enne.

Nella giornata di oggi, intorno alle 11.00, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile, in collaborazione con i colleghi della Stazione locale e supportati dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno, in seguito a una perquisizione personale e domiciliare e nell’ambito di un servizio specifico atto a contrastare e prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Leandro Nico Martena, 32enne, nato a Campi Salentina, ma residente a Novoli che si dovrà difendere dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico gli uomini dell’Arma hanno trovato nella sua disponibilità: 25 grammi di marijuana; 9,71 di cocaina; due piante di marijuana e una piccola serra per la crescita delle stesse; un grammo di sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.

Il 32enne, una volta espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Sempre nell’abito dello stesso servizio i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà, M.S. nato a Campi, residente a Carmiano, ma di fatto domiciliato a Novoli, 35enne, in quanto trovato in possesso di 3,64 grammi di hashish e una piantina di marijuana dell’altezza di 8 centimetri e, nel medesimo contesto, è stato segnalato un 38enne nato a Lecce in quanto trovato in possesso di 0,7 grammi di marijuana.



In questo articolo: