In casa piante di marijuana e 127 grammi già pronti all’uso: torna in manette 27enne di Cutrofiano

Danilo Congedo, classe 1990, è stato arrestato dai Carabinieri di Cutrofiano con l’accusa di detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente: in casa 3 piante di marijuana.

Carabinieri Cutrofiano

A distanza di sei mesi, ci è ricascato. È la vicenda di un 27enne di Cutrofiano, pizzicato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Cutrofiano.

Si tratta Danilo Congedo: sono passati solo 6 mesi dal precedente arresto avvenuto la serata del 7 marzo scorso, quando nel corso di un servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i militari lo arrestarono dopo aver rinvenuto circa 90 grammi di marijuana e circa 2 grammi di cocaina, suddivise rispettivamente in 45 e 5 dosi, oltre ad un bilancino di precisione per le operazioni di pesatura finalizzate alla successiva cessione.

Oggi il nuovo arresto

Stamattina, invece, i militari di Cutrofiano e dell’unità cinofila di Modugno, guidati dal Comandante di Stazione Luogotenente Paolo Scupola, hanno effettuato un’altra perquisizione domiciliare rinvenendo e sequestrando tre piante di marijuana in buono stato vegetativo, 126 grammi della stessa sostanza (per un totale di 14 dosi) e 2 grammi di hashish, unitamente al materiale necessario per il confezionamento e del denaro ritenuto verosimile provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato sottoposto in regime di arresti domiciliari e resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lecce.



In questo articolo: