Auto in fiamme nella notte a Squinzano, si indaga sulla pista dolosa

Nella notte, intorno all’1.30, un’automobile ha preso fuoco. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. Sarebbero state rinvenute anche delle tracce di benzina, ma su questo dettaglio si stanno facendo i dovuti approfondimenti.

pompieri

Ancora un’auto in fiamme in provincia di Lecce. Intorno all’1.30 di questa notte è andata a fuoco il veicolo di una donna del posto. Le lingue di fuoco hanno distrutto completamente il mezzo.

Auto incendiata

L’episodio è accaduto alla periferia di Squinzano e a venire danneggiata dalle fiamme è stata una Lancia Y. Ad intervenire immediatamente sul posto, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce; assieme ai “caschi rossi” che hanno domato il rogo, per i rilievi del caso, anche i carabinieri.

Indagano le forze dell’ordine

Sarebbero state rinvenute, stando alle prime informazioni, delle tracce di benzina. Il che lascia presupporre agli investigatori l’eventuale natura dolosa del gesto.

Certo, le indagini sono appena iniziate, pertanto, saranno ulteriori approfondimenti a stabilire la reale dinamica dei fatti e a confermare o meno gli iniziali sospetti.



In questo articolo: