Rogo nella notte ad Alliste: automobile completamente distrutta dalle fiamme

Nella notte appena trascorsa, un’automobile è stata distrutta dalle fiamme ad Alliste. Sul posto i Carabinieri di Racale ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ugento.

pompieri-salento

Automobile in fiamme, la scorsa notte, ad Alliste. L’intervento dei carabinieri di Racale, che si registra intorno all’1.00, è avvenuto lungo la via dove stava situata la vettura interessata dall’incendio. Anzi, completamete distrutta.

Danni in corso di quantificazione

I militari sono giunti per effettuare i dovuti rilievi del caso, cercando di reperire qualche elemento utile al fine di risalire alle origini del rogo. Dinamiche ancora in fase di accertamento. La conta dei danni, inoltre, risulta al momento in fase di quatificazione.

L’intervento dei “caschi rossi”

Prima che sopraggiungessero gli uomini dell’Arma, i Vigili del Fuoco – provenienti dal distaccamento di Ugento – erano già intervenuti per domare le “lingue di fuoco”.

Indagini avviate

Le indagini – affidate ai militari locali unitamente ai colleghi del dipendente Nucleo Operativo Radiomobile – sono state avviate subito dopo aver informato dei fatti l’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: