Auto sbanda e si schianta contro un palo del filobus. Accade nel centro di Lecce

Uomo sbatte contro palo del filobus nei pressi della villa comunale a Lecce. Poteva andare peggio per l’uomo che ha riportato solo qualche frattura. Saranno i rilievi della polizia stradale a fare luce sull’accaduto.

Rocambolesco incidente ieri sera nei pressi della villa comunale: il conducente di un’ Alfa Romeo ha perso il controllo del mezzo e ha preso in pieno un palo. L’uomo ha riportato numerose fratture.

Poteva andare decisamente peggio per l’uomo alla guida dell’auto che ieri sera, intorno alle 19, ha perso il controllo del veicolo ed è andato a schiantarsi su un palo d’acciaio del filobus, lasciando sul pilone i segni evidenti dell’impatto, ben visibili questa mattina.

In via San Francesco d’Assisi, nei pressi della villa comunale, quindi, un’Alfa 159 ha sbandato e poi si è schiantata contro uno dei piloni che costellano la strada per far camminare il filobus. Forse un malore, o la velocità le cause del sinistro.

L’incidente è stato rocambolesco e l’auto si è letteralmente accartocciata sul fronte del cofano. Per fortuna l’air bag ha funzionato evitando al conducente conseguenze ben più gravi delle fratture riportate e per le quali è stato condotto dai sanitari del 118, in codice giallo presso l’azienda ospedaliera Vito Fazzi.

Ad effettuare i rilievi del caso gli agenti della Polizia stradale.



In questo articolo: