Enorme foro nelle parete del deposito di mezzi agricoli. Indagano i carabinieri

Un buco dalle dimensioni notevoli sul muro del deposito di una ditta, al cui interno vi sono custoditi dei mezzi agricoli. L’episodio è avvenuto a Strudà ieri sera. Repentino l’arrivo dei vigilantes. Indagano i carabinieri di Lecce, giunti per i rilievi del caso.

foro-muro-azienda-agricola-furto-sventato-vernole

Un grosso foro nella parete, il repentino arrivo delle forze dell’ordine e, a quanto pare dai primi riscontri, un atto di natura predatoria andato in fumo.

Un enorme buco nella parete

Adesso si sta cercando di ricostruire interamente quanto accaduto ieri sera – in zona Strudà, sulla via per Vanze – nel deposito di mezzi agricoli di una ditta. Ignoti hanno praticato un notevole buco nel muro dello stabile, dove all’interno sono custoditi gli attrezzi agricoli dell’azienda.

Arrivo di vigilantes e carabinieri

Repentino è stato l’arrivo delle Guardie Giurate. I vigilantes Alma Roma, infatti, giunti sul posto hanno impedito che l’azione continuasse. Con ogni probabilità, gli autori dei fatti potrebbero essere fuggiti tra le campagne circostanti, aiutati dal buio notturno.

Sul posto, anche i Carabinieri di Lecce, ai quali ora spetterà comprendere meglio l’accaduto attraverso delle approfondite indagini.



In questo articolo: